Welcome Future: Ratchet & Clank ci sarà

5 0

E’ sicuramente uno dei titoli più attesi per PlayStation 3, Ratchet and Clank Future: Tools of Distruction sarà presente in anteprima nazionale a Roma e Milano, rispettivamente il 25 e il 27 Settembre. Vi ricordo che avete ancora tempo fino al 20 di questo mese per completare il form che trovate seguendo questo link. I ragazzi di Insomniac ce l’hanno messa davvero tutta, sono riusciti a creare un gioco dove non mancano personaggi strambi e ambientazioni fantastiche, d’altronde in linea con i precedenti episodi.

Sulla trama sappiamo già molto, non vi resta che incrociare le dita sperando di essere tra gli estratti che parteciperanno al grande evento. Per rinfrescarvi la memoria, vi lascio al video di un gameplay, un piccolo frammento di vita di Ratchet sulla lunga strada che lo separa dallo sconfiggere il malvagio imperatore Percival Tachyon.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • beeeello! Davvero divertente ratchet & Clank!

  • cavolo Ratchet and clank mi è sempre piaciuto, ultimamente ho giocato a Size Matter e devo dire che mi è parso ottimo. Poi conosciendo le ottime potenzialità della PS3 sarà fantastico 😀
    Sono fiducioso

  • Bellissimo! Spero di essere tra i pochi “eletti” che lo potranno provare in anteprima a milano…

    @Maurizio: ho letto in giro che il 20 settembre uscirà LocoRoco per PS3, ma è solo per i giappi oppure anche per noi?? Non vedo l’ora di giocare anche a quello, per non citare altri giochi altrimenti la lista sarebbe troooppo lunga xD…

  • La realizzazione grafica è ottima e sembra girare alla grande sulla PS3!!!
    Se interessa votare su cosa ne pensate per un visore 3D per la PS3 date un’occhiata qua:
    http://poll.pollcode.com/GDrO
    Bye!

  • Maurizio, xkè la Sony nn distribuisce Yakuza 2 in Europa? (come ha fatto x alcuni FF) Se aspettiamo la Sega credo che nnlo vedremo mai. ragazzi firmate questa petizione, please:
    http://www.petitiononline.com/4s64gf89/petition.html
    scusta l’OT.