Killzone 2 in anteprima da Lipsia

12 0

Ancora video dalla Games Convention di Lipsia, questa volta si prova Killzone 2, l’FPS futuristico che per più di due anni, dopo la prima apparizione all’E3 del 2005, è stato coperto da un velo di mistero. In attesa di mettere mano su un atteso capolavoro firmato Guerrilla Games, godetevi due breve video che mostrano alcune fasi del gameplay. Specialemente nel secondo potete ammirare una grande caratteristica presente in Killzone 2, la totale distruttibilità degli ambienti.

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Cavolo, ho giocato a tutti i Killzone usciti, li ho finiti entrambi almeno 4 volte, ho passato centinaia di ore a trucidare nemici on-line … ma devo dire che … non sono mai stato così impaziente di provare l’ebrezza fulminante di prendere in mano una Chaingast hellgast per dimostrare all’intero pianeta Hellgan ciò di cui sono capace ;
    Scambierei l’anima in cambio della possibilità di giocare a Killzone 2 !

    Questo è l’effetto dell’ebrezza del nuovo Killzone 2, mozzafiato !

  • Io ho giocato il primo killzone sulla play 2 tutta grafica ma giocabilita da cagare ma tu che hai giocato tutti i killzone e stai morendo dalla voglia di provare il secondo hai mai giocato halo tutte le versioni ma specialmente sul live? penso proprio di no mah

  • Anche a me sono piaciuti molto i due Killzone usciti (PS2 e PSP), però purtroppo l’online è da dimenticare.
    Io non vedo l’ora di giocare a questo capolavoro, e mi aguro che ci sia qui un online di rilievo e non le solite stupidate… Però, se fanno un gioco bello e appasionante dalla fine, l’online potrebbero anche tralasciarlo; anzi, potrebbero fare uscire il gioco solo per il singleplayer, e poi fare a pagamento dallo Store l’online in un secondo momento, con più accuratezza e impegno.
    Io da questo gioco comunque mi aspetto un’esperienza unica, anche se di distruttibilità nel secondo video ho visto poco, anzi, mi sembra di aver visto anche degli erroi in distruttibilità, come il tipo che spara alla colonna e questa non si rompe per niente, e anzi, rimane il segno rosso del colpo :(…

    P.S. A micifelici: anche a me halo non piace. Ho provato i due episodi, ma sembra il solito sparatutto banale futuristico. Spero che Halo3 non segua le orme dei due predecessori. Piuttosto trovo migliore il buon (non ottimo- ndU)Resistance (tranne il comparto tecnico ancora primitivo per un gioco next-gen, ovvero raramente rimangono i buchi quando spari a un muro oppure le casse si rompono tutte in pezzi uguali quando le colpisci, e anche se i pezzi magari vanno in direzioni diverse, questi sono sempre gli stessi da qualunque parte tu colpisca)

  • Micifelici, si ho provato halo e devo dire che è la solita barba insulsa gaurda il 3, sembra il 2 con la trama diversa, le ambientazioni sono le stesse la grafica è uguale non cambia nulla;
    Invece Killzone 2 è un capolavoro sotto ogni aspetto tecnico !

  • è bene considerare che killzone2 è un gioco ancora in fase di sviluppo…

  • Zio mauri rulezzz !!

    hai ragione è questo il punto a favore, tutte le texture e le varie mod presenti saranno certamente ridimensionate e revisionate prima dell’uscita del gioco !

  • Questo gioco è graficamente portentoso, mai visto niente del genere su console.

  • E pensare che Playstation 3 sfrutterà la sua vera potenza tra 4 o 5 anni, non riesco ad immaginare come saranno i prossimi videogiochi.Solo a pensarci mi vengono i brividi…

  • Killzone 2 sarà davvero un fps rivoluzionario.

  • Ciao a tutti, io ho giocato Halo e non ho mai visto un gioco che abbia un on line così assurdo, i numeri poi parlano chiaro, è stato il gioco più giocato in rete in assoluto fino all’arrivo di sua maestà gears of war…a proposito chi dice di non aver mai visto nulla di simile come killzone2 è perchè non gioca a GOW…

  • sempre a rosicà sti boxari…ma riparatevi le consolle prima di parlare!
    gwgwgwgwgwgwgg

  • killzone è il gioco che più avanzato che abbia mai visto,cmq gear of war nn è male come titolo ma di certo è lontano da k2,state certi la sony ha eliminato tuti i difetti del primo episodio,lo dicono tutti quelli che ci hanno giocato è la killer application