PlayStation 3: in arrivo uno Starter Pack tutto europeo

5 0

E’ previsto per il prossimo primo Agosto un bundle europeo per PlayStation 3, la conferma è arrivata venerdì dai piani alti di Sony Computer Entertainment Europe.

Il nuovo Starter Pack, includerà una console PlayStation 3, due controller SixAxis™ e due giochi di successo, suddivisi a seconda del paese in cui verrà presentata l’offerta, sicuramente ci saranno Motorstorm e Resistance Fall of Man. Il tutto al prezzo di 599 €.

Con la vendita di oltre 1,2 milioni di unità nei territori SCEE, PlayStation 3 ha dato prova di essere un immediato ed enorme successo. L’eccezionale valore dello Starter Pack farà crescere l’interesse per PS3, conquistando un pubblico sempre più vasto. Se a questo si aggiunge uno straordinario catalogo di software in uscita nella seconda metà dell’anno, siamo sicuri che l’offerta porterà molti altri appassionati a unirsi alla community PlayStation 3”. Queste le parole di David Reeves, presidente di Sony Computer Entertainment Europe.

Ps3box

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Impossible is Nothing

    Mi duole un po sapere che potevo avere allo stesso prezzo della sola PS3, anche i giochi che possiedo e un secondo SIXAXIS.
    Ma nessuno mi toglierà mai la soddisfazione di aver comprato la PS3 al day one.

  • Giusto!!!!!

  • Mi complimento con Mamma Sony per l’ottima iniziativa…sopratutto visto che proprio in questo periodo stavo dando un occhiata dei prezzi per pensare all’acquisto di PS3

    Tempismo perfetto dire ^_*

  • WOOOOOWWWW
    A questo prezzo e con 2 controller e 2 giochi sarà mia di sicuro….
    mhuhauahuahuah

  • 2 Joypad con handicap, visto che a settembre esce il sixaxis con vibrazione. forse era meglio il taglio del prezzo di 100€ come negli US.