Tutte le novità all’Electronic Entertainment Exposition

1 0

Il Day One è trascorso, come tutti si aspettavano, sono arrivate molte novità dal mondo Sony, innanzitutto facciamo il punto sulla nuova PSP:

La nuova portatile di casa Sony, sarà più leggera del 33% e più stretta del 19% rispetto a quella attuale, con una batteria ancora più potente. Non sarà presente un hard disk, come alcuni avevano ipotizzato, mentre sarà dotata di un’uscita video che permetterà il collegamento diretto con i televisori. A quanto pare sarà qui da noi per la metà di Settembre 2007, con questi titoli in arrivo:
SOCOM US Navy Seals, Tactical Strike, Wipeout Pulse, Syphon Filter: Logan’s Shadow, NBA 08, God of War: Chains of Olympus, Silent Hill: Origins, Patapon, Tiger Woods PGA Tour 08, Sonic Rivals 2, Sims 2: Castaway, SWAT: Target Liberty, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions e Castlevania: The Dracula X Chronicles.

Un mio collega di SCE Italia è a San Francisco, beato lui, da dove è riuscito a realizzare questo breve video per Little Big Planet:

Passiamo a Killzone 2, che dopo essersi mostrato in trailer, fa vedere qualcosa del game play, il primo minuto è uguale a quello che vi ho postato ieri, ma poi…

E’ stato annunciato Infamous, un nuovo titolo prodotto dalla Sucker Punch Studios. Altre novità riguardano MGS4, forse l’ultimo della serie, a detta di Konami:

Sono state presentate le nuove caratteristiche per PlayStation Home, tra cui la possibilità di restare al suo interno giocando con i dischi Blu Ray e i giochi scaricati dal PSN. Novità anche per quanto riguarda le strutture, sono state allestite nuove piazze e nuove case. Ecco Phil Harrison mentre le illustra:

I commenti sono chiusi.

1 Commento