L’anteprima di Heavenly Sword

6 0

Perdonate la mia assenza negli ultimi giorni sulle pagine del blog, non sono andato in vacanza, anzi, ma sono volato a Londra per la presentazione in anteprima di Heavenly Sword.
Martedì scorso, infatti, abbiamo finalmente avuto la possibilità di mettere mano su uno dei giochi più attesi per PlayStation 3, in un ambiente che ci ha dato l’idea di essere di fronte alla presentazione di un film, con gli attori impegnati in interviste.

Il gioco, infatti, è stato realizzato seguendo la tecnica del motion capture, le animazioni sono state modellate sulle performance fisiche di attori in carne e ossa. Per la "prima" erano presenti Andy Serkins, noto al pubblico per aver interpretato Gollum ne "Il signore degli Anelli" e Kong in "King Kong", che in Heavenly Sword si calerà nei panni di Re Botan, antagonista di Nariko, interpretata invece dall’attrice australiana Anna Torv, che vi assicuro essere di una bellezza entusiasmante.

Inoltre, per me che sono un amante della musica elettronica, è stato quasi un sogno incontrare Nitin Sawhney, uno dei musicisti più all’avanguardia dell’elettronica ed autore della colonna sonora del gioco.

Ovviamente non ci siamo tirati indietro nel momento di provare il gioco, decisamente fantastico. Per il momento vi lascio una piccola testimonianza video, sperando di riuscire a postare qualcosa di più sostanzioso nei prossimi giorni. Dopo il video potete vedere una breve galleria fotografica, realizzata durante la presentazione.

Heavenlysword1 Heavenlysword2 Heavenlysword3
Heavenlysword4 Heavenlysword5 Heavenlysword8
Heavenlysword6 Heavenlysword9 Heavenlysword7

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.