PES 2008: le prime indiscrezioni

27 0

Finalmente da casa Konami iniziano a trapelare le prime info sul prossimo numero di Pro Evolution Soccer. La prima riguarda il nome del gioco, che con molta probabilità sarà PES 2008. Non ci stupiremo se dovesse chiamarsi PES 7.

La Konami ha parlato di una nuova caratteristica, chiamata Teamvision, che permetterà ai nostri avversari, dotati di una AI superiore rispetto alle edizioni precedenti, di adattare il loro sistema di gioco e la loro tattica, ai nostri movimenti sul campo. Che sia arrivato il momento in cui se siamo in svantaggio per 1 a 0 a 10 minuti dalla fine, i nostri avversari adottino il cosiddetto “catenaccio”?

Quelli di Konami assicurano anche che il Teamvision sarà in grado di migliorare il gameplay, cosa che tutti ci auguriamo, sono previsti dei cambiamenti nei movimenti classici che contraddistinguono una partita di calcio, tackle, dribbling, passaggi, tiri e cross.

L’arrivo della next-gen, obbliga in qualche modo la casa giapponese ad apportare quelle migliorie necessarie al comparto grafico, le immagini che ci hanno proposto sono sicuramente interessanti. Speriamo di riuscire a vedere le magliette che vengono tirate e i calciatori che escono dal campo con i calzoncini sporchi di fango ed erba. E’ normale, comunque, che dovremo aspettare ulteriori indiscrezioni per renderci pienamente consapevoli dei passi in avanti che sono stati compiuti su PES 2008.

Pes8 Pes08 Pes2008
Pro_evolution_soccer8 Pro_evo_2008 Stadio

I commenti sono chiusi.

27 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.