Quello di Giugno è stato, e sarà ancora, un mese particolarmente intenso per coloro i quali hanno intenzione di aumentare la loro collezione di videogiochi, scaricando i contenuti dal PlayStation Network. Tra l’altro se siete tra i 500.000 possessori di Motorstorm, potrete effettuare un breve aggiornamento scaricando la modalità "Time Attack". Andiamo a vedere quelle che saranno le novità di questo mese.
Tra qualche giorno, precisamente il 22 Giugno, potremo mettere mano su Calling alla Cars! l’unico figlio leggittimo di Micro Machines, e chi se lo dimentica. Sviluppato dal team Santa Monica, supervisionato dal creatore di God of War, David Jaffe, Calling all Cars è divertente in modalità Singleplayer ed entusiasmante in modalità Multiplayer. Sarà scaricabile al costo di 7,99 €.
Il 29 Giugno sarà la volta di Super Stardust HD rivisitazione dell’originale Stardust per Amiga, datato 1993. Ma per essere precisi, sempre che qualcuno di voi se lo ricorda, dobbiamo arrivare indietro nel tempo fino al 1979, anno in cui i possessori dell’Atari giocavano con Asteroids.
Altro gioco in arrivo è Nucleus atteso per la fine del mese, un titolo che per alcuni versi ricorda Blast Factor. L’aspetto interessante sarà dato dalla possibilità di sfruttare quasi a pieno le caratteristiche del sensore di movimento del SIXAXIS.
Le novità non finiscono qui, sempre nel mese di Giugno sono in arrivo altri 2 giochi Go Puzzle e Qbert, se cliccate qui sotto potete vedere una breve galleria di immagini.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments