I Simpson sulle console Sony

1 0

HomerLa Electronic Arts ha da poco annunciato la nascita di un nuovo videogioco sui Simpson, che sarà reso disponibile per PSP, PlayStation 2 e PlayStation 3. Presentato come un Action Commedy, il gioco avrà un totale di 16 livelli, mentre la storia sarà ideata dallo stesso Matt Groening.

Per ogni livello avremo la possibilità di controllare due componenti della famiglia che agiranno cooperando l’uno con l’altro, in più, Homer potrà trasformarsi in HomerBall, mentre Bart in BartMan. Ovviamente non saranno solo loro i personaggi presenti, oltre alla famiglia al completo, cane e gatto compresi, troveremo Krusty, Flanders, Willy, Boe e tanti altri.

Per la versione americana potremo ascoltare il doppiaggio originale, mentre non ho ancora ricevuto informazioni per quanto riguarda l’Italia, speriamo di sentire la voce di Tonino Accolla.
Quello che vedete qui sotto è un video sulla demo del gameplay, dove si riconoscono HomerBall e BartMan.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • mmm che dire, la demo promette bene, anche se sono un po scettico su questi tipi di videogiochi, speriamo lo facciano bene anche perchè in tanti stanno in fissa per i Simspon.