PlayStation Magazine: speciale GTA IV

5 0

Ps_magazine Godofwar2
Come potete leggere dal titolo del post, il secondo numero della rivista ufficiale PlayStation dedicherà la sua copertina all’attesissimo 4° capitolo di Grand Theft Auto. Il PlayStation Magazine sarà in edicola a partire dal prossimo 2 Maggio al prezzo di 3,90 €.

Dopo aver letto il primo numero, ci siamo resi conto di quanto il nuovo PlayStation Magazine si rivolga con particolare attenzione verso gli aspetti legati al mondo della multimedialità e dell’entertainment proposti dalla nuova console Sony. Su questo numero non mancheranno consigli su che tipo di connessione internet scegliere o quale televisore LCD acquistare per la nostra PS3, il tutto per cercare di rendere più semplice l’impatto con la console di terza generazione.

Per quanto riguarda le recensioni, ci saranno speciali su DMC 4, Call of Duty 3 e Manhunt 2. In più avrete la possibiltà di aumentare la vostra collezione di guide complete, dopo FF XII è infatti il turno di God of War II, in uscita per PlayStation 2.

Ma torniamo allo speciale su GTA IV, già su questo blog si era parlato di alcune novità presenti nel nuovo titolo firmato Rockstar, novità che sono aumentate col passare dei giorni. Il PSMU si sofferma in modo particolare sul grande realismo di Liberty City, città ormai nota per essere il teatro dove poter vivere le avventure di Niko Bellic. Ebbene camminando per le strade di LC sembrerà di essere veramente nella Grande Mela, sarà possibile entrare all’interno di molti edifici, pubblici o meno, prendere la metropolitana per spostarsi all’interno della città, trovare barboni che chiacchierano scaldandosi intorno al fuoco, persone che fanno shopping, altre che parlano al telefono, che chiamano un taxi, litigano e giocano… si potrà guardare attraverso un tombino per vedere cosa c’è sotto e arrampicarsi sugli oggetti, ad esempio sarà possibile salire su un palo telefonico, magari per cercare di intercettare una telefonata durante una delle tantissime missioni.

Altra novità riguarderà le sparatorie, nel momento di estrarre un’arma, la visuale si fisserà alle spalle di Niko e comparirà un mirino al centro dello schermo in direzione del nostro bersaglio. Se fate qualcosa di illegale e vi trovate a bordo della “vostra” auto, sappiate che per sfuggire alla polizia non basterà cambiare il colore della carrozzeria. Bisogna solo attendere fino ad Ottobre.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields