Lair: l’èlite della Guardia Celeste

3 0

Atteso inizialmente per la metà di Maggio, i possessori di PlayStation 3 dovranno attendere qualche altro mese per diventare membri dell’èlite della Guarda Celeste. La Factor 5 è riuscita a sviluppare un gioco che si lega perfettamente con le caratteristiche della nuova console di casa Sony. Partiamo dalla grafica, con la risoluzione da 1080p saremo in grado di goderci l’originalità di un vero mondo fantasy, a Febbraio ho avuto la possibilità di provare la demo al PS3 Dome e trovarmi di fronte a draghi volanti e paesaggi medievali mozzafiato.
La giocabilità, invece, sarà caratterizzata dall’utilizzo del Sixaxis e dal suo sensore di movimento, fa un certo effetto riuscire a prendere il comando di un drago dal peso di ben 40 tonnellate.
Come vuole la tradizione della Factor 5, preparatevi a ricevere una medaglia alla fine di ogni livello.
Ecco il video del gameplay tratto da gametrailers:

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Very good…very very good!!

    Spero che questo gioco sia uno dei primi che acquisterò dopo aver comprato la PS3

  • non saprei…graficamente ho paura che si siano concentrati più che altro per portare le textures in Full HD piuttosto che lavorare sui modelli poligonali e sugli effetti di luce…i video su gametrailers mi lasciano un po così..aspetto di poterlo provare prima di giudicare però..

  • Ma si sa qualcosa sulla data di uscita?