Tutti ad aspettare PES 7

54 0

Ci confermiamo ancora una volta un paese di calciofili. Dal sondaggio che vi ho proposto qualche giorno fa, è emerso che su un totale, fin’ora, di circa 830 votanti, ben 425, equivalenti a poco più del 50%, aspettano la nuova edizione di Pro Evolution Soccer, divenuto oramai il simbolo del calcio videogiocato. Il livello di giocabilità raggiunto in PES 6 ci fa pensare che con la versione per PlayStation 3, arriveremo a qualcosa di molto vicino ad un’esperienza reale.
Da qualche giorno, è stata svelata dalle mura della prestigiosa casa di produzione, la Konami, la lista delle leghe ufficiali, giunte finalmente ad un numero sostanzioso:

Pes6English Premiership
English Championship
Primera Division
Serie A
Ligue 1
Bundesliga
Eredivisie
Bwin Portuguese League
Turkish League
Scottish Premiership
Greek Superleague
Russian League
Israel League

Alla luce dei sicuri cambiamenti che riguarderanno il comparto sonoro, la grafica e la giocabilità, quali sono le novità che aspettate di vedere su PES 7? Che personaggio ci sarà sulla copertina? Chi volete come telecronista?

I commenti sono chiusi.

54 Commenti

  • kome telecronisti vorrei caressa e lo zio bergomi o il mitico SCARPINI, e in copertina mi piacerebbero ZLATAN IBRAHIMOVIC e C. RONALDO, poi dei giochetti o minkiate simili, mica solo quelle m…a di doppio passo!!!!!! FORZA INTER

  • si konami ha cosi un occhio di riguardo che a settembre è uscita una demo solo su xboxlive…come me la spiegate la mancanza di una demo sul psn

  • Ciao VahntheGUN, credo che sia nell’interesse di tutti avere tra le mani una demo che sia quanto mai vicina alla versione definitiva del gioco, senza alcun tipo di difetto o altro, anche se questo dovesse comportare qualche giorno di attesa.

  • bah…
    direi di rinominare in
    TOTTI AD ASPETTARE PES(S)OTTO