GTA IV: dopo il trailer…?

5 0

Gta4Bocche cucite in casa Rockstar dopo che il trailer di GTA IV ha fatto il giro del mondo, incuriosendo i suoi innumerevoli fan.
Qualcosa inizia però a trapelare, dal trailer abbiamo sicuramente capito che la città destinata ad ospitare questo quarto capitolo è Liberty City, New York, per quanto riguarda i singoli quartieri, Broker è l’equivalente di Brooklyn, Manhattan è adesso Algonquin, Queens diventa Dukes, il Bronx è Brohan, mentre New Jersey si trasforma in Alderney.

Il personaggio principale, che non si sa da dove provenga, forse dall’est europa, è Niko Bellic, un immigrante alla ricerca del “sogno americano”. A portare il povero Niko sulla cattiva strada ci pensa Roman, suo cugino, il solo e unico contatto fino a che Niko, non sarà libero di andare per la sua strada.
Non potrete guidare gli aerei, la Rockstar ha motivato la scelta dicendo che l’utilizzo di aeroplani non sarebbe in linea con la tipologia del personaggio e con l’ambientazione. Il tutto per far sembrare GTA IV il più realistico possibile.

Ciò che cambierà sicuramente è la modalità con cui interagirete con le altre persone. Dovrete disabituarvi dal rispondere al telefono per ricevere degli ordini, visto che sarete voi stessi ad organizzare gli incontri e definire i vostri piani.

Passiamo al Multiplayer, sarà incluso nel gioco ma non nella versione MMORPG. Sarà qualcosa di separato dal single player, un’esperienza sicuramente divertente e interessante.
Con l’avvicinarsi del lancio ufficiale aumenteranno sicuramente le novità di cui parlare.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.