Se al momento dell’acquisto di Guitar Hero II, vi siete lamentati di una confezione troppo ingombrante, non avete ancora visto niente. La Harmonix, con la bella compagnia di Electronic Arts e MTV ha pensato di farvi affittare una stanza apposita per gli strumenti musicali, annunciando l’uscita di Rock Band per PlayStation 3. Il titolo promette bene, non c’è spazio per il pop o per la musica da camera, qui si ricercano cantanti, chitarristi, bassisti e batteristi per formare una vera e propria rock band. Regalate i Take That alla vostra cuginetta, rispolverate il vecchio giubbotto di pelle, tirate fuori gli stivali, strappatevi le magliette e lustrate i cd dei Metallica e degli Judas Priest, questa volta si fa veramente sul serio.
Aspettiamoci grosse novità, magari la presenza della modalità Jam Session, intanto sono iniziate le scommesse su quale sarà la playlist…sicuramente ci sarà del metallo!
Sarà presente anche una modalità online, ma attenzione, è solo suonando insieme e uniformando i vostri stili che riuscirete a creare una vera Rock Band.
A differenza di Guitar Hero, i pezzi sui quali vi esibirete saranno quelli originali, infatti la Harmonix sta concludendo gli accordi con le etichette discografiche, dopo aver sottoscritto quelli con la EMI Music, Warner Music e Sony BMG, e aver annunciato che si darà spazio a tutte le sfumature rock, partendo dal metal e passando per il punk e il rockabilly.
Mi raccomando, non buttate la chitarra di Guitar Hero, perchè sarà compatibile con Rock Band.
Nel frattempo godetevi Sweet Child O’ Mine. Let’s rock!!
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments