E’ in arrivo il PlayStation Magazine

1 0

Dopo lo street party nelle città di Roma, Torino e Napoli, dopo l’evento virtuale su Second Life, seguito da migliaia di persone, la nuova console Sony sta per essere raccontata nelle pagine del PlayStation Magazine.
Playstationmagazine
La rivista ufficiale sarà in edicola a partire dal 28 Marzo, al prezzo di 2,90 euro, con una veste grafica totalmente rinnovata, nel look, con un formato più grande e arioso, e nei contenuti, maggiormente indirizzati verso le nuove forme di intrattenimento proposte dalla PlayStation 3. Il corpo centrale sarà dedicato al gaming, con recensioni, anteprime esclusive, guida all’acquisto e giochi in rete, con uno sguardo allargato a tutto l’universo dell’entertainment proposto da Sony. La nuovissima sezione news propone infatti informazioni relative al cinema, all’home video e alle nuove tecnologie.

Ma le novità non finiscono qui. Su questo primo numero, la casa di produzione cinematografica, Medusa, in occasione del lancio nelle sale dell’horror Stay Alive, invita al cinema i lettori attraverso la veicolazione del biglietto all’interno della rivista e mette in palio numerosi giochi per PlayStation 3, film horror in dvd e altri premi brandizzati Sony. La Warner Bros, invece, attraverso un concorso a premi dedicato al film 300, di cui è prevista una trasposizione ludica per PSP, da la possibilità di aggiudicarsi videogiochi, libri e t-shirt ispirati al film sulla storica battaglia delle Termopili. Infine, il contest di Burnout Dominator, in collaborazione con Electronic Arts e Gibson, mette in palio una fantastica chitarra elettrica e 10 copie del gioco.
L’appuntamento è fissato per il 28 Marzo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento