L’accesso al mondo PlayStation 3

5 0

Eventops3 Totemps3
Finalmente quel countdown è terminato, sembrava non volesse mai volgere al termine, adesso si legge la scritta "Disponibile Ora!", anche se sinceramente non sapevo cosa sarebbe successo.
Intanto ieri, come da programma, si sono svolti gli eventi terrestri e virtuali per il lancio europeo della PlayStation 3, nonostante i più impazienti avessero già messo le mani sulla nuova console nei giorni precedenti al lancio.
Alle ore 19 e 30 del 22 Marzo, con qualche ora di anticipo rispetto ai piani previsti, si è ufficialmente aperto il portale di accesso al nuovo mondo ideato dalla PlayStation 3. Su questo blog, dopo aver aspettato insieme l’alba di un nuovo giorno, siamo pronti per raccontarvi quelle che saranno le performance della prima console di terza generazione, non dimenticando, ovviamente, i tantissimi possessori di PSP e PlayStation 2.
Tornando a quanto accaduto ieri, posso solo immaginare le espressioni sul vostro viso quando siete tornati a casa con la confezione nera e avete inserito il primo gioco nel lettore della PS3. Qualcuno di voi, troppo impaziente, l’avrà scartata mentre la commessa vi porgeva lo scontrino, altri sono riusciti a resistere fino al portone di casa.
Quale sono state le vostre sensazioni quando sul televisore è apparsa la scritta "Sony Computer Entertainment"? Qual è il primo gioco che avete provato?

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.