WarHawk: 32 soldati a casa tua

1 0

Immaginate di aver la possibilità di giocare contemporaneamente con altri 32 giocatori, di poter guidare jet da combattimento (WarHawk appunto) e veicoli d’assalto terresti come carri armati e jeep, di avere sotto controllo ben 2500 voci statistiche per monitorare il numero di nemici uccisi, i punti esperienza con una certa arma e altre dettagliate informazioni sulla missione. Immaginate ora, che tutta questa imponente guerra si sviluppi su ben 25 mappe, attraverso differenti modalità di battaglie (Deathmatch, Territories Mode e Capture the Flag), e la "colonna sonora" sia quella creata dalle roboanti esplosioni di missili e spari dei più letali mitragliatori a vostra disposizione.
Se questo non fosse abbastanza, immaginate di far entrare in guerra con voi solamente i vostri amici o compagni di sventura (dipende dai punti di vista) che potranno accedere al vostro server dedicato, venendo a formare un clan "privato" che dovrà possedere la password da voi scelta.
Siete riusciti ad immaginare tutto questo? Allora avrete avuto un’idea, seppur lontana, di quello che sarà WarHawk per PlayStation 3. Ma con le idee, lo sappiamo tutti, non si pilota un aereo supersonico equipaggiato con lanciamissili potenti. O sbaglio? Consigliatissimo…;)

Per illudere l’attesa di queste ultime ore dal lancio ufficiale della PlayStation 3, godetevi questo filmato tratto da Gametrailer:

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields