Il calciatore

3 0

Nome: Plato

Nome Completo: Franco Guillermo Vega

Anni: 22

Professione: Calciatore

Profilo: Plato, l’irresistibile attaccante venezuelano del River Corazone, è una persona molto semplice.
Suo padre lo allenava già all’età di quattro anni ed era talmente competitivo che ad un certo punto, nella sua infinita "saggezza", decise di rafforzare i  muscoli del giovane collo di Plato facendogli colpire con la testa una palla ortopedica.
Purtroppo, se questo da un lato ha indubbiamente migliorato la sua abilità nel gioco aereo nei campionati di calcio under 5 disputati quell’anno, dall’altro gli ha sicuramente procurato qualche piccolo danno celebrale.
Ora non si diverte molto. Sta sempre lì sdraiato sul letto a guardare cartoni e a bere latte al cioccolato, mentre una sfilza di bellissime ragazze si approfitta di lui.
Si dice sia al Paradis3 in incognito per riprendersi da un infortunio al metatarso. Si gode questo periodo lontano da casa, dai riflettori, dalle regole impostegli dal suo avido procuratore, dalle pressioni della mamma super protettiva e dalle critiche di quel calciatore fallito di suo padre. E non sa che mentre la metà dei mezzi di informazione lo sta cercando dappertutto, l’altra metà già specula su una sua morte prematura.

This is living

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ti prego Maurizio, dimmi cosa è questa cosa!: )

  • @ Maurizio: EHI!!!! MI E’ ARRIVATA LA PLAYSTATION 3!!!!! VERAMENTE GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI ALLA SONY!!!!!!! FAMMI SAPERE COME MANDARTI LA FOTO (c’è scritto nella lettera^^)!!! ANCORA GRAZIE

  • ciao Daxter, mi fa piacere che ti sia arrivata 🙂 mandami le foto che vuoi in allegato ad una mail all’indirizzo blog@playstationplanet.it