Evento PlayStation 3: fase 1

3 0

La grande attesa sta per terminare, come potete leggere dal countdown in alto a destra del blog, siamo a poco più di 10 giorni dall’ora X. In tempi non sospetti vi avevo annunciato che avremmo accolto l’arrivo della PlayStation 3 in Italia con un grande evento. A partire quindi dalla mezzanotte del 22, o meglio, dalle 00.00 del 23, ci saranno tre occasioni per festeggiare l’arrivo dell’attesissima console ed accontentare il prima possibile i fan irriducibili che non vedono l’ora di accaparrarsi l’oggetto del desiderio.
Nella Capitale, l’appuntamento è allo store Nova di Piazza Rossini (Piazza Ungheria), mentre a Napoli gli appassionati si incontreranno al centro Eldo di Piazza Matteotti e a Torino presso la FNAC di Via Roma 56. In tutte queste città la festa comincerà già alle 22, ma andiamo con ordine:

Ps3fase1Per ricreare l’attesa di un vero conto alla rovescia, verrà montato un grande display che visualizzerà il count down a partire da 48 ore prima della mezzanotte del 22 Marzo.
Solo con l’approssimarsi dell’ora stabilita il pubblico presente capirà il reale funzionamento della struttura montata.
Allo scadere di ogni ora, dal parallelepipedo, una voce fuori campo scandirà il nuovo claim della PlayStation 3: This is Living.
Allo scadere di ogni ora, sul blog, vi descriverò come si evolverà l’evento.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • a milano il mediaworld? ma quale?

  • Vi informo che il Mediaworld di Milano dove si svolgerà l’evento è quello di Viale Troya 18.

  • Una notizia molto importante dell’ultima ora, non ci sarà più l’evento a Milano presso il Mediaworld di Viale Troya 18.