I Velvet scendono in campo

0 0

Velvet Poffy Mentre gli altri componenti del gruppo continuano a sfidarsi a PES 6, Poffy mi racconta delle sensazioni e delle emozioni prima del debutto ufficiale sul palco dell’Ariston:

"Ciao Maurizio,

è giunto il grande giorno, tocca a noi! Stasera intorno alle 24.10 scenderemo la famosa scala del palco dell’Ariston per affrontare il numeroso pubblico della più importante manifestazione musicale italiana. Le impressioni sono sempre le stesse secchezza delle fauci, mani sudate e adrenalina a mille.
Voglio farti una confidenza, ti rivelo l’abbigliamento con cui affronteremo l’arena: per la prima volta indosseremo tutti e 4 dei bellissimi smoking di Gucci.
In teatro dovremo affrontare una lunga seduta con le truccatrici visto le occhiaie procurateci in queste notti sanremesi non proprio tranquille.
La giornata però l’abbiamo passata abbastanza tranquilla,   Pier è andato a fare il suo solito vaccino antiallergico,  noi tre invece abbiamo tenuto una conferenza stampa per le radio e le tv.
Per fortuna a distrarci da questa attesa per la prima esibizione c’è stata la nostra magggggica Roma,  la quale ci ha fatto penare un po’…ma alla fine grazie al nostro capitano tutto è andato per il meglio.
Ora ci andiamo a preparare.
Un abbraccio.
A domani."

Poffy + Velvet