I Velvet vincono a Sanremo…con PES 6

3 0

Pier_1Se siete appassionati della musica leggera, saprete sicuramente che questa è la settimana del più celebre festival della canzone italiana, è infatti partito il 57esimo festival di Sanremo.
Tra i vari artisti presenti non potevano mancare i miei amici Velvet, anche loro grandi appassionati di PlayStation, che per l’occasione vestiranno i panni degli inviati e ci racconteranno le avventure dei cantanti/giocatori durante tutto il festival; Pier, il cantante, mi ha scritto una lettera in cui racconta delle notti insonne a preparare le sue canzoni…ehm i suoi tornei a PES 6.

"Ciao Maurizio,

oggi finalmente è iniziata la settimana del festival!!Dopo tanti giorni passati ad ultimare le prove e a curare ogni dettaglio è arrivato il momento di fare sul serio.
Ad essere onesti noi Velvet non è che brilliamo per voglia di lavorare infatti stiamo riducendo al minimo le interviste e gli impegni promozionali… facciamo solo le cose più importanti,sai le rockstar devono sempre essere molto ricercate!! Ah ah!!
Intanto però un ottimo risultato l’ho già ottenuto: abbiamo organizzato un torneo notturno a Pes 6 nella sala tv dell’albergo e ho sbaragliato la concorrenza,l’avversario più agguerrito ed impegnativo è stato Matteo degli ZeroAssoluto ma l’ho mandato a dormire con una doppia sconfitta sulle spalle… 4 a 3 e 1 a 0!
Adesso naturalmente la voce si sta già spargendo quindi mi aspetto sfide sempre più impegnative!
Ora vi saluto perché è vero che ci facciamo attendere ma se non arriviamo in tempo per una diretta su Radio Rai 2 i nostri discografici credo che non la prenderanno bene..

Ci sentiamo domani così vi raccontiamo le nostre impressioni sul primo giorno di Festival ok?

Rock and Roll"

Pier + Velvet

I commenti sono chiusi.

3 Commenti