Un misterioso virus

1 0

Syphon_pspLa strana saga di Syphon Filter ci aveva lasciato con l’amaro in bocca dopo la versione per PlayStation 2. Ai suoi esordi, il gioco si era presentato con una grafica (per quello che ci si poteva attendere più di 10 anni fa) e una storia che avevano attirato l’attenzione di molte persone. L’episodio Omega Strain, invece, non si era confermato all’altezza della situazione, e molti avevano pensato alla conclusione prematura della saga. Ma così non è stato. La console portatile di casa Sony è diventato il nuovo scenario su cui vivere le avventure di Gabriel Logan. Nel nuovo titolo, dovrete mantenere la pace sulla terra, seriamente minacciata dal progetto Dark Mirror. 

Tra i tanti fan dell’opera, Gigi è forse quello rimasto più colpito dalle avventure di Logan e compagna. Mi ha scritto una mail qualche tempo fa, consigliandomi addirittura un film su Syphon Filter, mentre sul forum PlayStation, è il primo a dare la notizia agli altri utenti: "Con grandissima gioia vi comunico che Syphon filter dark mirror per psp ha raggiunto le valutazioni dal 8.8 al 9.3 in molte recensione americane questo cosa vuol dire? Vuol dire che finalmente Syphon Filter ha raggiunto la valutazione che meritava questa saga è stata fin troppo tempo sottovalutata da tutti".

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ringrazio vivamente per avermi dato la possibilità di esprimermi su questo blog anche se sono solo dispiaciuto di non poter scrivere agli sviluppatori di SF quali elementi consiglierei per un ipotetico episodio su ps3