Pubblicato il

Chi più ne sa più ne metta

Buzz_sports_2 Sono passati più di 50 anni da quando un giovane, proveniente dall’America, intratteneva il pubblico televisivo con il programma “Lascia o raddoppia”, da quella data in poi milioni e milioni di italiani sono rimasti particolarmente affascinati e affezionati al quiz. Oramai si va in giro con la pulsantiera per rispondere alle domande che ci fanno in famiglia o tra gli amici.
La mania ha contagiato anche i ludo amatori, specialmente se a vestire i panni del conduttore è il funambolico Buzz. Il gioco, dopo avervi entusiasmato con il quiz sulla musica e Buzz il Superquiz, scenderà letteralmente in campo, vestirà maglietta e calzoncini per la nuova edizione interamente dedicata al mondo dello sport. Innumerevoli le novità al seguito, la più interessante quella che vi permetterà di fare il giro del mondo a colpi di domande, anzi di risposte, nella modalità "Un mondo di sport".

Dal network blogosfere, il blog dedicato ai videogiochi ci racconta altre novità su Buzz! The Sports quiz: “Buzz Sports supporta fino a 8 giocatori e prevede 10 manche diverse, tra cui le nuove modalità "Mondo dello Sport", "Traguardo" e "Valutazione", oltre alle appassionanti "Sommapunti" e "Passa la bomba", già viste nei precedenti episodi. Insomma, alla fine della partita non vedrai l’ora di giocare anche i tempi supplementari.”

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Molto bello Buzz 😀 , ci ho giocato con dei miei amici, però non mi divertivo visto che perdevo sempre 😀 , però è fatto bene come gioco.
Spero che ne facciano uno anche per PS3.
Ciaooo

Molto bello Buzz 😀 , ci ho giocato con dei miei amici, però non mi divertivo visto che perdevo sempre 😀 , però è fatto bene come gioco.
Spero che ne facciano uno anche per PS3.
Ciaooo

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche