Il lupo perde il pelo ma non il vizio

6 0

PspmmPartiamo da un presupposto, queste cose adesso non le faccio più (o quasi), ma ricordo troppo bene quando passavo intere vacanze a giocare alla Playstation con gli amici, c’era chi si occupava della televisione e chi dei giochi, io portavo la console, ovviamente con il multitap. Il problema era sempre il solito: anche se sceglievamo località di mare me ne tornavo a casa con un colorito per niente invidiabile attivando gli interrogativi inevitabili di mia madre. Poi i tempi cambiano, uno cresce, mette la testa a posto e capisce che si va al mare anche per abbronzarsi…con una Playstation portatile è meglio.

Dai diciamo che non sono il solo, anche *lux* se ne va in vacanza con la PSP: "…qst estate ho portato la mia PSP in vacanza e alla fine l’hanno provata tutte le mie amike, anke quelle più ritrose, e le sorelle delle mie amike.. Insomma sette o otto xsone l’hanno provata e nn si staccavano più.. Davvero!! Merito anke di Loco Roco ke è un gioco troppo geniale"

Mai andati in vacanza con la console?

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Nonostante possegga una psp non l’ho portata con me in vacanza. Gioco solo quando sono a casa o in viaggio, se sono in vacanza preferisco godermi totalmente il sole e il mare!

  • Io me la porto sempre in vacanza.
    Utile soprattutto quando sei in macchina, oppure la sera quando non hai voglia di dormire.

  • ecco i risultati della PSP con Locoroco in vacanza
    http://www.cyberscore.net/game-loco-roco.php

    in vacanza è l’unico momento dell’anno che posso giocare (leggere, ascoltare musica) a piacimento

  • io la porto da pertutto a lavoro a casa e in vacanza,e anche quando esco perche sè ho 15 o 30 minuti a disposizione prendo e gioco cosi il tempo passa ihihihih
    ma la cosa più goduriosa la uso soprattutto la uso in auto quando mi devo fare un’ora di traffico viva la psp!!!

  • ma quale sole!?!?!quale mare!?!c’è solo la psp!!!=) e se sono e mare è solo perchè l’ho portata con me!!!..anche se ora ho esami, gioco sempre alla play..e non vedo l’ora che mi arrivino i giochi nuovi!!!! PSP you are the best!!…

  • Ma quale vacanze,ma quale lavoro,all’università la sapienza nel giardini si gioca in wlan tranquillamente su internet….Spettacolare ragazzi miei