Abbonato al Club PS Plus? The Last of Us ti aspetta in anteprima!

11 1
Abbonato al Club PS Plus? The Last of Us ti aspetta in anteprima!

Ciao ragazzi,
siamo sicuri che non vedete l’ora di mettere le mani su The Last of Us, l’attesissima avventura survival prodotta dai nostri amici di Naughty Dog. Manca ancora un po’ al 14 giugno e l’hype si fa sempre più insostenibile. Come fare per ingannare l’attesa? Seguire quotidianamente PlayStation Blog per leggere le ultimissime notizie sul gioco è sicuramente una mossa giusta, ma oggi vi proponiamo un rimedio ancora migliore!

Siete membri del Club PlayStation Plus? Cerchiate in rosso il 22 maggio sul calendario.
20 fortunati abbonati avranno la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo dedicato a The Last of Us che stiamo organizzando a Milano. E’ ancora presto per rivelarvi ulteriori dettagli ma vi diamo un consiglio: iniziate a partecipare al contest. Come? E’ facilissimo: immedesimatevi in Joel ed Ellie e fateci sapere i cinque oggetti che portereste con voi per sopravvivere ad una catastrofe naturale! Scriveteci ad info@clubpsplus.it indicando inoltre il vostro nome, cognome, data di nascita ed ID PSN. Attenzione: l’unico modo per partecipare al contest è quello di scriverci via email, quindi non verranno calcolate eventuali risposte pervenute via commento sul Blog.

Molto presto vi daremo ulteriori informazioni sull’evento!

Instant Game Collection, sconti incredibili, accesso anticipato a beta e demo, cloud storage ed imperdibili eventi esclusivi. Ormai non avete più scuse per non abbonarvi a PlayStation Plus!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields