Il Blog Italiano di PlayStation https://blog.it.playstation.com La tua fonte ufficiale di notizie dal mondo Sony Computer Fri, 23 Feb 2018 14:51:14 +0100 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9 PlayStation Entertainment: quando la serie TV è di tendenza! https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/playstation-entertainment-quando-la-serie-tv-di-tendenza/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/playstation-entertainment-quando-la-serie-tv-di-tendenza/#respond Fri, 23 Feb 2018 14:41:30 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59813 Hai voglia di una serata fuori dalle righe, di quelle memorabili e che lasciano il segno? Arriva Burian ed è il momento ideale per rifugiarsi sul divano, con plaid, tazza di tè e la serie TV o il film da guardare rigorosamente in streaming! Nel marasma di roba da vedere, capita di sentirsi persi ma […]

The post PlayStation Entertainment: quando la serie TV è di tendenza! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Hai voglia di una serata fuori dalle righe, di quelle memorabili e che lasciano il segno? Arriva Burian ed è il momento ideale per rifugiarsi sul divano, con plaid, tazza di tè e la serie TV o il film da guardare rigorosamente in streaming!

Nel marasma di roba da vedere, capita di sentirsi persi ma niente paura: ora con PlayStation Entertainment scopri prima di tutti gli show da seguire direttamente sulla tua console.

Se il videogioco per PS4 INJUSTICE 2 ti ha appassionato, ora puoi rivivere le stesse emozioni con la serie TV DC’s Legends of Tomorrow.

Ti è piaciuto, invece, vestire i panni di Bayek di Siwa nel game Assassin’s Creed Origins? A parole siamo tutti bravi ma a fatti saresti capace delle prodezze tipiche dei confratelli? Ti mettiamo alla prova con la versione cinematografica del videogame, ora in streaming su PlayStation Video!

PlayStation Entertainment non dimentica la sua natura gamer e ti consiglia le migliori serie TV e film di PlayStation TV, Netflix, Infinity e Amazon dedicati al mondo gaming e dei videogame per binge watching senza sosta.

Buon divertimento!

The post PlayStation Entertainment: quando la serie TV è di tendenza! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/playstation-entertainment-quando-la-serie-tv-di-tendenza/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/BLOG_FEATURED_PS-Entertainment-1-704x396.jpg 0 0 0 CH IT
Combattete per il bottino migliore nello sparatutto arcade fantascientifico RiftStar Raiders, in uscita su PS4 la prossima settimana https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/combattete-per-il-bottino-migliore-nello-sparatutto-arcade-fantascientifico-riftstar-raiders-in-uscita-su-ps4-la-prossima-settimana/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/combattete-per-il-bottino-migliore-nello-sparatutto-arcade-fantascientifico-riftstar-raiders-in-uscita-su-ps4-la-prossima-settimana/#respond Fri, 23 Feb 2018 13:57:38 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59807 Siete RiftStar Raider, abili piloti dotati di impianti cibernetici e astronavi altamente personalizzate alla ricerca di denaro, missioni e bottino. Insieme alla vostra squadra, potreste costituire il fattore determinante per la sopravvivenza o l’annientamento della Spirale. Tra 4 giorni, sarà il momento dell’uscita su PS4. La Spirale è dilaniata dal conflitto. Fazioni spietate si trascinano […]

The post Combattete per il bottino migliore nello sparatutto arcade fantascientifico RiftStar Raiders, in uscita su PS4 la prossima settimana appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Siete RiftStar Raider, abili piloti dotati di impianti cibernetici e astronavi altamente personalizzate alla ricerca di denaro, missioni e bottino. Insieme alla vostra squadra, potreste costituire il fattore determinante per la sopravvivenza o l’annientamento della Spirale. Tra 4 giorni, sarà il momento dell’uscita su PS4.

La Spirale è dilaniata dal conflitto. Fazioni spietate si trascinano in una guerra infinita e senza senso: i pirati del remoto Oltrespazio, l’orgogliosa Federazione che regna sulla galassia con pugno di ferro da Hyperion, suo pianeta capitale, e le orde del WarSwarm, una mente collettiva di macchine autoreplicanti che si diffondono come un virus pericolosamente vicino ai settori della Federazione. Sullo sfondo di questo caos, una potenza inimmaginabile cresce nell’ombra. La furia degli Antichi sta per risvegliarsi.

La demo di RiftStar Raiders è disponibile su PlayStation da due settimane. Migliaia di giocatori hanno ripulito la galassia e modificato, personalizzato e reinventato le proprie navi.

Sia in squadra, sia da soli, sconfiggere i nemici è fondamentale per ottenere bottino utile a migliorare la propria astronave. Di solito i nemici distrutti lasciano dietro di sé capsule energetiche blu di energia per lo scudo e Starbux, la valuta utilizzata nella Spirale. Le capsule rosse per l’integrità dello scafo, meno comuni, possono salvarvi dalla distruzione e risultano particolarmente comode negli scontri più intensi. Molto più importanti sono le casse bonus, contenitori verdi molto più rari che contengono sistemi specifici con cui personalizzare e migliorare la propria astronave.

TITLE

Le astronavi dei Raider sono composte da 3 sistemi principali: armi, scudi e motore. Ognuno di essi può ospitare un sottosistema archetipo, con l’eccezione delle armi che possono montare un sistema primario e uno secondario. Ciascuno offre un’abilità unica, per un totale di 9 archetipi condivisi tra i vari sistemi. È possibile anche potenziarli e personalizzarli tramite un loro albero tecnologico. In quest’angolo crudele della galassia, l’Oltrespazio, ogni cosa ha un prezzo. È per questo che gli Starbux sono fondamentali.

Con essi, potrete acquistare potenziamenti e collocare i bonus raccolti negli appositi allestimenti della vostra nave. Il numero di potenziamenti ed equipaggiamenti applicabili a una configurazione dipende dal sistema. Ogni bonus è unico e offre un miglioramento o un’aggiunta specifici agli attributi di base dell’archetipo. L’Iceberg, ad esempio, congela i nemici, mentre il Cluster Projectiles aumenta il numero di proiettili. Il numero di combinazioni ottenibile è molto alto.

È possibile aumentare l’efficienza di un singolo bonus equipaggiandolo più volte. Ricordate, però, che i bonus sono oggetti dal numero di utilizzi limitato. Per usarli più volte, dovrete raccoglierne più unità.

TITLE

Il contenuto delle casse bonus può variare in base alla fazione del nemico sconfitto e del settore in cui si è svolto lo scontro. Alcuni sono più rari di altri. Capire a quali nemici sono associati determinati contenitori sarà fondamentale per riuscire ad assemblare le configurazioni migliori.

Dovrete decidere se puntare sul danno, sulla resistenza ai proiettili, sulle abilità di supporto o anche sulla capacità di riparare gli alleati. Siete bloccati in una missione? Sperimentate delle nuove combinazioni e cambiate strategia. Oppure invitate qualche amico e formate una squadra! Concentratevi su attacco, difesa, movimento, o su tutto insieme. La scelta è vostra.

TITLE

Abbinare gli effetti a diversi potenziamenti può portare alla creazione di effetti inattesi e appaganti: che ne dite di un missile a ricerca che all’impatto stordisce i nemici e potrebbe anche creare un buco nero? Gli effetti dei bonus, come l’attrazione del buco nero appena citato, possono colpire anche i vostri compagni di squadra. Come dicono i Raider, però, “Meno siamo, più bottino resta per me”.

Per questo motivo, giocare con gli amici permette di pianificare strategie migliori e organizzare azioni coordinate. Ciascun membro della squadra può ricoprire un ruolo unico e contribuire al raggiungimento di un obiettivo comune. In ogni caso, non dimenticate che ciò che vogliono è accaparrarsi tanto bottino di ottima qualità. Proprio come voi. Affinate le vostre capacità come piloti e migliorate nell’uso del Grappler per essere i primi ad afferrare il bottino.

C’è ancora tempo per scaricare la demo di RiftStar Raiders da PlayStation Store prima dell’uscita il 23 febbraio. Spazzate via orde di nemici e provate le ampie possibilità di personalizzazione offerte dal gioco. Passando alla versione completa, manterrete tutto l’equipaggiamento ottenuto nella demo.

Raider! Salite a bordo, mettete a punto le astronavi, formate una squadra e decollate!

Ci vediamo nel Rift…

The post Combattete per il bottino migliore nello sparatutto arcade fantascientifico RiftStar Raiders, in uscita su PS4 la prossima settimana appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/combattete-per-il-bottino-migliore-nello-sparatutto-arcade-fantascientifico-riftstar-raiders-in-uscita-su-ps4-la-prossima-settimana/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5722585.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/Feat-bae-704x352.jpg 0<p>Riftstar Raiders Design Lead, Climax Studios</p> 0 0 CH IT
Nuove offerte del weekend sono disponibili da oggi su PS Store: Resident Evil 7, Wolfenstein 2, Skyrim e molto altro https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/nuove-offerte-del-weekend-sono-disponibili-da-oggi-su-ps-store-resident-evil-7-wolfenstein-2-skyrim-e-molto-altro/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/nuove-offerte-del-weekend-sono-disponibili-da-oggi-su-ps-store-resident-evil-7-wolfenstein-2-skyrim-e-molto-altro/#respond Fri, 23 Feb 2018 11:48:40 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59803 Se state cercando un nuovo gioco per PS4 da giocare questo weekend, perché non ne scegliete uno tra i nostri fantastici titoli in offerta su PlayStation Store a partire da oggi fino al 26 febbraio? Con The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Hitman – Game of the Year Edition, Wolfenstein II: The New Colossus, […]

The post Nuove offerte del weekend sono disponibili da oggi su PS Store: Resident Evil 7, Wolfenstein 2, Skyrim e molto altro appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Se state cercando un nuovo gioco per PS4 da giocare questo weekend, perché non ne scegliete uno tra i nostri fantastici titoli in offerta su PlayStation Store a partire da oggi fino al 26 febbraio?

Con The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Hitman – Game of the Year Edition, Wolfenstein II: The New Colossus, Resident Evil 7: Biohazard e molti altri scontati fino a lunedì, c’è un sacco di roba su cui mettere le mani!

Correte su PlayStation Store per conoscere i prezzi nei dettagli. Risparmiate, scaricate e giocate subito!

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

The post Nuove offerte del weekend sono disponibili da oggi su PS Store: Resident Evil 7, Wolfenstein 2, Skyrim e molto altro appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/23/nuove-offerte-del-weekend-sono-disponibili-da-oggi-su-ps-store-resident-evil-7-wolfenstein-2-skyrim-e-molto-altro/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/discountsfeat-1-1-704x352.jpg 0 0 0 CH IT
Un gioco hardcore di ritmo e azione sta per arrivare il 6 marzo su PlayStation Store: DJ Max Respect! https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/un-gioco-hardcore-di-ritmo-e-azione-sta-per-arrivare-il-6-marzo-su-playstation-store/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/un-gioco-hardcore-di-ritmo-e-azione-sta-per-arrivare-il-6-marzo-su-playstation-store/#respond Thu, 22 Feb 2018 17:20:31 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59799 Salve, fan di PlayStation! Siamo entusiasti di offrire per la prima volta al pubblico mondiale il gioco di ritmo e azione DJ Max Respect il prossimo 6 marzo. Cominciate ad allenare le dita per prepararvi a un intenso titolo di ritmo e azione che qualcuno ha definito il “Dark Souls dei rhythm game.” Abbiamo sviluppato […]

The post Un gioco hardcore di ritmo e azione sta per arrivare il 6 marzo su PlayStation Store: DJ Max Respect! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Salve, fan di PlayStation!

Siamo entusiasti di offrire per la prima volta al pubblico mondiale il gioco di ritmo e azione DJ Max Respect il prossimo 6 marzo. Cominciate ad allenare le dita per prepararvi a un intenso titolo di ritmo e azione che qualcuno ha definito il “Dark Souls dei rhythm game.”

DJMax Respect for PS4 DJMax Respect for PS4DJMax Respect for PS4

Abbiamo sviluppato e pubblicato un totale di 9 titoli della serie DJMAX su sistemi PlayStation, fin dall’uscita di DJMAX Portable nel 2006. Ci siamo presi una pausa dopo l’uscita di DJMAX Technika Tune su PlayStation Vita nel 2012.

Ora, DJMAX è tornato, più grande e migliore che mai, con DJ Max Respect. Abbiamo lavorato sodo per rendere DJ Max Respect un gioco da condividere con orgoglio con i nostri fan di lunga data. Fin dalla concezione del progetto, l’obiettivo del team di sviluppo è stato chiaro. Eravamo tutti d’accordo nel voler creare un gioco che fosse un vero e proprio tributo ai nostri fan. Abbiamo chiamato il gioco DJ Max Respect proprio per rendere omaggio ai nostri fan più affezionati in tutto il mondo. Ed ecco cosa potrete aspettarvi da DJ Max Respect, a partire dal 6 marzo.

Contenuti enormi

Il gioco base di DJ Max Respect contiene ben 147 canzoni, con 40 nuovi pezzi esclusivi per il titolo. Con diversi livelli di difficoltà e un ricco sistema di trofei, il gioco base da solo dovrebbe già offrire ai nostri fan ore e ore di sfida. Per permettere ai nostri fan di usufruire dei contenuti nell’attuale ambiente HDTV, abbiamo rimasterizzato tutte le tracce e i video musicali, in modo che mantengano costantemente i 60 FPS a 1080p.

DJMax Respect for PS4

Inoltre, faremo uscire tutti i DLC disponibili in Asia entro il primo mese dall’uscita del gioco base, in modo da non dovervi far aspettare. C’è un’infinità di DLC tra cui scegliere. In particolare, siamo orgogliosi della nostra collaborazione con altri giochi come Guilty Gear, Brown Dust e Girls’ Frontline. Il gioco base e i DLC vi daranno accesso a tutte le canzoni che abbiamo fatto uscire nel corso della serie di DJMAX, tutte rimasterizzate.

Giocate con un amico… o con chiunque

Per la prima volta nella storia della serie, potrete giocare con gli amici, in locale oppure online. Giocare insieme è sempre divertente, e niente dà più soddisfazione che battere gli amici nel loro soggiorno. Affrontatevi in modalità Freestyle! Una volta battuti alla grande i vostri amici, potrete andare online per affrontare i migliori e provare a scalare le classifiche mondiali.

Pronti alla sfida

Se è una sfida quella che cercate, e siete grandi fan dei rhythm game, DJ Max Respect vi garantirà ore di intenso divertimento. Assicuratevi di allenare le dita prima di afferrare il controller, perché dovrete essere agili e precisi, per ottenere il massimo rispetto in DJ Max Respect. Dategli un’occhiata su PlayStation Store il 6 marzo!

The post Un gioco hardcore di ritmo e azione sta per arrivare il 6 marzo su PlayStation Store: DJ Max Respect! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/un-gioco-hardcore-di-ritmo-e-azione-sta-per-arrivare-il-6-marzo-su-playstation-store/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5940359.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/DJMax-704x352.jpg 0 0 0 CH IT
Il primo episodio del GdR d’azione Heroine Anthem Zero uscirà su PS4 il 28 febbraio https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-primo-episodio-del-gdr-dazione-heroine-anthem-zero-uscir-su-ps4-il-28-febbraio/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-primo-episodio-del-gdr-dazione-heroine-anthem-zero-uscir-su-ps4-il-28-febbraio/#comments Thu, 22 Feb 2018 16:54:42 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59795 Ciao a tutti! Sono Tavez Huang di WindThunder Studios, produttore di Heroine Anthem Zero Episode 1. Sono felice di annunciare che la nostra avventura a scorrimento orizzontale sarà disponibile su PlayStation Store, solo in download, dal 28 febbraio. È la prima apparizione della serie, nata 16 anni fa, su console. Siamo onorati di avere la […]

The post Il primo episodio del GdR d’azione Heroine Anthem Zero uscirà su PS4 il 28 febbraio appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao a tutti! Sono Tavez Huang di WindThunder Studios, produttore di Heroine Anthem Zero Episode 1. Sono felice di annunciare che la nostra avventura a scorrimento orizzontale sarà disponibile su PlayStation Store, solo in download, dal 28 febbraio.

È la prima apparizione della serie, nata 16 anni fa, su console. Siamo onorati di avere la possibilità di presentare la nostra storia a un pubblico nuovo. Heroine Anthem Zero offre dinamiche di gioco da platform con scorrimento orizzontale e elementi da GdR per raccontare una storia molto articolata. Episode 1, primo di una serie di capitoli, offre circa 12 ore di gioco.

La storia di Heroine Anthem Zero

La storia si svolge in un mondo fantastico bello ma crudele, in cui uomini, fate e altre creature sono stati abbandonati dagli dèi. L’umanità sopravvive coesistendo con mostri e altre creature.

Per le tribù umane, la protezione dell’Albero del Mondo Terasyr è al contempo un dovere e una ragione di vita. Secondo le leggende, Terasyr è l’origine della vita. Ancora oggi la dinastia Engora protegge l’albero, che si erge fin oltre le nuvole.

Le sette tribù umane sono sparse lungo altrettanti fiumi che si estendono fino ai confini del mondo. Gli uomini sono orgogliosi di proteggere da generazioni le origini della vita, che identificano con il centro del mondo, dal drago a nove teste che hanno scacciato ai confini della terra. Il protagonista, Wanin Sarem, è un giovane Custode della foresta della tribù Uzato, incaricato di salvaguardare i confini dei boschi.

TITLE

Il mondo di Heroine Anthem Zero

Per creare un mondo fantastico con cui i giocatori potessero stabilire un legame, abbiamo prima gettato le sue fondamenta: miti e leggende che imitano le tradizioni indigene tramandate oralmente. Per gli abitanti di questo mondo, queste storie non sono solo eventi storici, ma benedizioni (o maledizioni) che costituiscono la loro identità. Questi miti non si limitano a raccontare il passato, ma in alcuni casi predicono il futuro.

TITLE

La serie Heroine Anthem ha sempre avuto uno stile grafico caratteristico. La direzione artistica del gioco ci sta molto a cuore e la curiamo in ogni sua parte, nell’architettura come negli indumenti delle tribù e nell’aspetto dei boss.

I costumi dei personaggi, da quelli principali ai PNG, riflettono la loro cultura e raccontano a loro volta delle storie. La mitologia norrena è sempre stata una delle fonti d’ispirazione della serie, come si può notare in gran parte degli elementi visivi.

TITLE

Boss e altre creature

Gli uomini non sono i soli ad abitare il mondo, ma lo condividono con altre razze umanoidi come fate e Darui… e anche con altre che non hanno molto di umano. Bestie maestose ritenute di origine divina, animali e grottesche creature primordiali sono il risultato di un mondo dilaniato dal conflitto e abbandonato dalle entità superiori.

Rentolus ne è un esempio. La tribù Uzato crede che la stirpe di bestie sacre di White Feather Mountain possieda dei poteri divini, dato che l’area è immune al male che ha invaso le altre montagne di Longhorn Woods. I Custodi della foresta Uzato hanno chiamato questi esseri, che combattono il male con loro, i Custodi della foresta di White Feather.

TITLE

Diverse altre piccole creature abitano questo mondo. Gli Horned Wolf abitano nel cuore della foresta e difendono strenuamente il loro territorio. Negli ultimi tempi, gli Horned Wolf hanno iniziato a sconfinare nel villaggio e si mormora di lupi scarlatti avvistati a Longhorn Woods.

TITLE
///[Picture of Horned Wolf]

Insieme a mitologia, grafica eccezionale e creature incredibili, la colonna sonora è un altro elemento importante di Heroine Anthem Zero. Creata da un team di musicisti giapponesi e taiwanesi, i brani utilizzano strumenti rari scelti appositamente per creare l’atmosfera adeguata a un mondo fantastico.

Il primo Heroine Anthem è uscito nel 2002. Questa è un’opportunità speciale per infondere nuova linfa vitale alla serie dopo 16 anni. Il team di WindThunder Studios è emozionato all’idea del suo primo titolo su console. Speriamo che la vostra avventura nel mondo di Heroine Anthem Zero vi piaccia!

The post Il primo episodio del GdR d’azione Heroine Anthem Zero uscirà su PS4 il 28 febbraio appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-primo-episodio-del-gdr-dazione-heroine-anthem-zero-uscir-su-ps4-il-28-febbraio/feed/ 1 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5939133.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/Heroine-Anthem-Zero-704x352.jpg 0 1 0 CH IT
Il titolo horror Detention, ambientato nella Taiwan degli anni Sessanta, sarà disponibile su PS4 dal 1 marzo https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-titolo-horror-detention-ambientato-nella-taiwan-degli-anni-sessanta-sar-disponibile-su-ps4-dal-1-marzo/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-titolo-horror-detention-ambientato-nella-taiwan-degli-anni-sessanta-sar-disponibile-su-ps4-dal-1-marzo/#comments Thu, 22 Feb 2018 14:05:07 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59791 Ciao a tutti! Siamo Red Candle Games, uno studio di sviluppatori indie con base a Taiwan. Sono lieto di annunciarvi che Detention, il nostro primo gioco, verrà pubblicato sul PlayStation Store europeo il 1 marzo prossimo. Avete mai provato a pensare a cosa potrebbe succedere se il luogo a voi più familiare, un brutto giorno… […]

The post Il titolo horror Detention, ambientato nella Taiwan degli anni Sessanta, sarà disponibile su PS4 dal 1 marzo appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Ciao a tutti! Siamo Red Candle Games, uno studio di sviluppatori indie con base a Taiwan. Sono lieto di annunciarvi che Detention, il nostro primo gioco, verrà pubblicato sul PlayStation Store europeo il 1 marzo prossimo.

Avete mai provato a pensare a cosa potrebbe succedere se il luogo a voi più familiare, un brutto giorno… si trasformasse in un incubo?

Ti svegli all’improvviso. Ti trovi nella tua classe. I tuoi compagni sono svaniti nel nulla. Guardi fuori dalla finestra. È quasi buio, un tifone si sta avvicinando… devi trovare il modo di uscire.”

Detention

Detention è un gioco horror 2D dall’atmosfera inquietante e con una storia molto intrigante, ambientato nella Taiwan degli anni Sessanta, durante la legge marziale e ispirato alla cultura di Taiwan e dell’Estremo Oriente in generale (la mitologia cinese, le credenze taoiste e buddiste, il folclore ecc.). Il giocatore impersonerà due adolescenti (Wei e Ray) che si trovano a esplorare il loro liceo, che pare infestato da oscure presenze. Sarà necessario non solo nascondersi dagli spiriti maligni per sopravvivere, ma anche trovare la soluzione agli enigmi che verranno sottoposti al giocatore all’interno dell’inquietante area della scuola: risolvendo gli enigmi scoprirete, passo dopo passo, la terribile verità che si cela dietro la maledizione.

Il giocatore muoverà i personaggi, alla maniera dei classici punta-e-clicca, per esplorare i dintorni e interagire con l’ambiente circostante. Attenzione: ogni appunto e ogni oggetto che troverete potrebbe essere fondamentale per giungere alla verità.

Detention

Ecco come la storia ha dato forma a un futuro terrificante

Che cos’è che rende Detention così speciale? Beh, senza dubbio il riferimento a eventi realmente accaduti, che hanno fornito l’ambientazione distopica del titolo. Detention è infatti ambientato nella Taiwan degli anni Sessanta: al tempo, l’isola si trovava soggetta a una feroce dittatura. Per molte persone fu un’epoca alquanto travagliata. Abbiamo utilizzato quel terrore e quella sensazione di oppressione per creare una narrazione distopica innovativa per un horror psicologico, nonché per dare ai giocatori un assaggio delle sensazioni che era possibile vivere in quella società, e in quel particolare periodo storico.

Siccome siamo uno studio composto interamente da sviluppatori di Taiwan, abbiamo voluto inserire molti elementi culturali del nostro Paese nel gioco: in altre parole, l’intera esperienza di Detention può essere vista come un’interessante viaggio nella nostra cultura! Dal punto di vista grafico, della progettazione degli enigmi e degli effetti sonori, abbiamo attinto alla mitologia, alle credenze religiose di Taiwan e alla musica tradizionale dell’Asia, miscelando questi elementi con musica elettronica, rock e lo-fi per creare un’esperienza di gioco innovativa e capace di far divertire il maggior numero possibile di giocatori.

Detention

Detention è un progetto che nasce dall’idea di raccontare una storia ambientata nel passato recente di Taiwan. È ispirato a eventi del nostro passato; abbiamo così tentato di ricreare un mondo fittizio imbevuto dell’atmosfera della Taiwan degli anni Sessanta. Speriamo che la bellissima grafica e gli effetti sonori ispirati alla letteratura, al cinema e alla musica di Taiwan vi trasmettano una sensazione di terrore puro nella maniera più interattiva possibile. Man mano che vi addentrerete nel gioco, verrete inglobati sempre più nella surreale atmosfera da incubo che permea questo titolo: perciò, preparatevi a una vera e propria girandola di emozioni in questo thriller psicologico!

The post Il titolo horror Detention, ambientato nella Taiwan degli anni Sessanta, sarà disponibile su PS4 dal 1 marzo appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/22/il-titolo-horror-detention-ambientato-nella-taiwan-degli-anni-sessanta-sar-disponibile-su-ps4-dal-1-marzo/feed/ 1 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/detention-feat-704x352.jpg 0 1 0 CH IT
Little Nightmares: Tarsier Studio risponde alle vostre domande su questo gioco horror a enigmi per PS4 https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/little-nightmares-tarsier-studio-risponde-alle-vostre-domande-su-questo-gioco-horror-a-enigmi-per-ps4/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/little-nightmares-tarsier-studio-risponde-alle-vostre-domande-su-questo-gioco-horror-a-enigmi-per-ps4/#respond Wed, 21 Feb 2018 17:31:18 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59787 Salve a tutti, bambini. Siamo davvero felici che vi siate uniti a noi per l’ultimo capitolo dell’avventura della fuggiasca dalle Fauci in uscita venerdì 23 febbraio. È passato molto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo parlato di Little Nightmares, e anche se questa storia sta per concludersi sentiremo ancora parlare a lungo dell’universo di Little […]

The post Little Nightmares: Tarsier Studio risponde alle vostre domande su questo gioco horror a enigmi per PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Salve a tutti, bambini. Siamo davvero felici che vi siate uniti a noi per l’ultimo capitolo dell’avventura della fuggiasca dalle Fauci in uscita venerdì 23 febbraio. È passato molto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo parlato di Little Nightmares, e anche se questa storia sta per concludersi sentiremo ancora parlare a lungo dell’universo di Little Nightmares! Sappiamo che avete ancora tantissime domande scottanti su questo universo e su tutti gli elementi interessanti che avete incontrato durante le vostre avventure.

Quindi, per saziare parzialmente la vostra fame, noi di Tarsier Studio abbiamo scartabellato tra tutti i nostri archivi ricchi di domande (alcune delle quali partorite dalle vostre fertili menti e postate su TwitterFacebook), e con nostra somma gioia abbiamo estrapolato le più impellenti e succose per servirvele a dovere. Deliziose…

Little Nightmares

Attenzione: proseguendo potreste leggere informazioni sulla storia dei primi capitoli del gioco…

Possiamo sbloccare nuovi trofei in questo capitolo?

Sì, ci saranno nuovi trofei da scoprire, proprio come negli altri capitoli. Abbiamo chiesto agli osservatori di tenere d’occhio tutto quello che combinate all’interno della Residenza. Anche quello che fate in segreto.

Questo capitolo risponderà alle domande sul mondo all’esterno delle Fauci?

Certo, potrebbe, ma abbiamo resistito alla tentazione di raccontarvi tutto… perché è troppo divertente leggere tutte le teorie che vi sono venute in mente! Anche se speriamo che, al termine di questo capitolo, riuscirete a capire qualcosa in più sulla ragione per cui il mondo di Little Nightmares è come appare.

Chi sono i bambini ombra?

Non sono nessuno in particolare. Proprio come gli altri bambini sono stati abbandonati per sempre, e al pari delle ombre è molto difficile sfuggirvi.

Ci saranno altri DLC per Little Nightmares, ora che sono usciti i tre capitoli di I Segreti di Le Fauci?

Volete solo dei DLC? Dovreste volere qualcosa di più! Ve l’assicuriamo: esiste un mondo al di fuori delle Fauci, e se mai avremo la possibilità di visitarlo ci saranno indubbiamente tantissime storie da raccontare.

Possiamo sapere cos’è successo ai Nomini del capitolo 2?

Certo. Sono fuggiti dalle Fauci e sono salpati verso il tramonto su uno yacht di 10 metri chiamato “Endeavour”, dove hanno sorseggiato champagne e giocato a Monopoli in pigiama. E poi si sono svegliati.

La bambina scoprirà mai cos’è successo alla ragazza del primo capitolo?

Secondo noi il loro primo incontro è stato perfetto, perciò… perché rovinarlo? È meglio che alcune cose restino come sono.

Come sono arrivati alle Fauci la fuggiasca e gli altri bambini?

Questo, ahimé, dovrà restare un segreto, almeno per il momento. C’è un motivo per cui nessuno ne ha ancora parlato.

Ci sono dei normali umani adulti nel mondo delle Fauci?

Non c’è posto per loro in un luogo come Le Fauci. Il problema dei “normali umani adulti” è che non li conosciamo: sappiamo solo qual è il loro aspetto esteriore. Le Fauci, tuttavia, li conoscono, ed è ciò che vedete quando fate loro visita.

Abbiamo visto tutti i poteri della Signora in azione?

La Signora abita Le Fauci da molto tempo. Durante il suo soggiorno ha scoperto un sacco di cose poco piacevoli. Forse è meglio non indagare ulteriormente.

Che collegamento c’è tra la Signora e Le Fauci?

Le Fauci sono la sua casa, proprio come per tutti gli altri.

Six ha qualche legame di parentela con la Signora?

Riceviamo spesso questa domanda, e pare che la maggior parte dei giocatori vorrebbe che ci fosse un legame madre/figlia.

Non so questo cosa dimostri relativamente ai nostri sentimenti verso le nostre madri, ma posso dire che una volta sono rimasto bloccato per mezzora su un treno e nessuno degli altri passeggeri era mia madre. Forse è quello che ci aspettiamo dopo una vita intera di letture dei testi di Joseph Campbell, di Sofocle o di colui che ha dato vita all’intera tradizione, vale a dire George Lucas; ma la verità è che questi due personaggi sono stati uniti da forze ben oltre il loro controllo.

La bambina vuole fuggire, mentre l’adulta vuole tenere la bambina in trappola per sempre. Non capisco proprio come mai i giocatori la associno a una relazione tra madre e figlia…

Curioso, non è vero? Queste risposte non hanno fatto altro che stimolarvi l’appetito, eh? Attenzione, perché la fame può portare ad azioni terribili, solo per poter assaggiare un altro boccone…

Speriamo che questo capitolo finale di I segreti di Le Fauci: La Residenza, in uscita il 23 febbraio, vi piaccia. Non esitate a condividere con noi quel che pensate dei suoi misteri. Non si sa mai quando potreste trovare una nuova, calda e succosa risposta.

The post Little Nightmares: Tarsier Studio risponde alle vostre domande su questo gioco horror a enigmi per PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/little-nightmares-tarsier-studio-risponde-alle-vostre-domande-su-questo-gioco-horror-a-enigmi-per-ps4/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5377207.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/littlenightmaresfeat-704x352.jpg 0 0 0 CH IT
Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà per PS4 questa settimana. Ecco cosa c’è da sapere https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/sword-art-online-fatal-bullet-uscir-per-ps4-questa-settimana-ecco-cosa-c-da-sapere/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/sword-art-online-fatal-bullet-uscir-per-ps4-questa-settimana-ecco-cosa-c-da-sapere/#respond Wed, 21 Feb 2018 17:19:54 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59783 Un saluto a tutti i giocatori, sono Cyrus Wesson del Community team di Bandai Namco! Sono emozionatissimo di essere qui a raccontarvi del nuovo gioco della serie, Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo su PS4 venerdì 23 febbraio. Sia che siate appassionati giocatori di Sword Art Online, fan di Kirito o di Asuna, o che […]

The post Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà per PS4 questa settimana. Ecco cosa c’è da sapere appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Un saluto a tutti i giocatori,

sono Cyrus Wesson del Community team di Bandai Namco! Sono emozionatissimo di essere qui a raccontarvi del nuovo gioco della serie, Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo su PS4 venerdì 23 febbraio.

Sia che siate appassionati giocatori di Sword Art Online, fan di Kirito o di Asuna, o che non conosciate affatto questa serie, Sword Art Online: Fatal Bullet vi permetterà di immergervi nella ricca esperienza della rinomata saga di light novel e anime VRMMO.

Con questo nuovo capitolo della serie, accogliamo i giocatori nel mondo di Gun Gale Online, un’appassionante e futuristica realtà in cui vi attendono nuove e stimolanti esperienze. E ora andiamo nel dettaglio di ciò che rende questo gioco un’avventura elettrizzante!

Sword Art Online

Questa è la TUA storia

Vi è mai capitato di pensare “Vorrei tanto far parte dell’universo di Sword Art Online?” Molto bene, appassionati di Full Dive, perché in Sword Art Online: Fatal Bullet, sarete VOI gli eroi!

Vi basterà crearvi un avatar e avventurarvi nel mondo in cui incontrerete Kirito e i suoi amici mentre esplorate nuove aree.  Sarete voi a fare le scelte che vi faranno progredire nella storia e a decidere il tipo di rapporto che vorrete avere con i vari personaggi.

E poi, solo perché non siete Kirito non significa che non possiate sfruttare le sue abilità. Proprio così: potrete vestire i suoi panni e vivere la sua storia all’interno del gioco nella modalità Kirito! Non dimenticate però che questa è la vostra storia e ogni scelta porta con sé un prezzo da pagare.

Sword Art Online

La storia originale ambientata a Gun Gale Online

La storia di Sword Art Online è incredibilmente dinamica. Passando da vari mondi e realtà virtuali molto diversi tra loro, non si può mai sapere se Kirito avrà una spada, le ali o i capelli lunghi.  È come sempre il viaggio pazzesco che già conosciamo e amiamo, e Sword Art Online: Fatal Bullet continua con questa tradizione di infinita creatività con una storia nuova di zecca supervisionata da Reki Kawahara in persona.

Ma c’è di più: la storia si svolge nell’intenso Gun Gale Online VRMMO, in cui i giocatori possono scegliere l’arma che meglio soddisfa le loro velleità da pistoleri o da spadaccini.

Volete affrontare i nemici da vicino? Munitevi di una pistola e di una spada fotonica.  Oppure preferite mirare e colpire ignari personaggi da lontano? Scegliete il fucile da cecchino e appostatevi in cima a una montagna. Guardatevi le spalle, però, perché potreste finire nel mirino di Sinon e sareste fritti

Sword Art Online

In che modo lo studio Dimps sfrutta la potenza di Unreal Engine 4

Vi ricordate che prima vi dicevo di quanto immersivo sia Sword Art Online: Fatal Bullet?  Beh, questo è dovuto in gran parte al fatto che il gioco è stato sviluppato dai nostri partner di Dimps, che utilizzano la potenza dell’Unreal Engine 4.

Statene pur certi: troverete la grafica impressionante e gli ambienti incredibilmente dinamici. In più il motore può supportare vari stili di gioco.  Assicuratevi di sfruttare al meglio le varie abilità acrobatiche per muovervi velocemente: non si può mai sapere quando c’è da scappare.

Sword Art Online

Qualche parola da Kawahara, l’autore di SAO, sul gioco:

“Salve a tutti. Sono Reki Kawahara, autore di Sword Art Online, e sono davvero emozionato all’idea che Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà molto presto in Europa. Lo staff ha lavorato sodo per creare un gioco stupendo, e credo che i fan di SAO e degli sparatutto in terza persona ne resteranno molto contenti. Spero che vi piaccia vestire i panni del protagonista in Sword Art Online: Fatal Bullet, un eroe che crea il proprio destino e subisce le conseguenze delle proprie scelte.”

Proprio così! Sword Art Online: Fatal Bullet rappresenta un’opportunità da non perdere di immergervi nel mondo di Sword Art.  Provatelo subito il 23 febbraio sul vostro sistema PS4 e formate una squadra online. Il mondo è tutto vostro e le scelte che farete saranno più pesanti e più veloci di un proiettile. Link Star!

The post Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà per PS4 questa settimana. Ecco cosa c’è da sapere appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/sword-art-online-fatal-bullet-uscir-per-ps4-questa-settimana-ecco-cosa-c-da-sapere/feed/ 0 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5939917.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/swordart_feat1-704x352.jpg 0 0 0 CH IT
Grandi sconti per Fortnite con nuove offerte disponibili da oggi su PlayStation Store https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/grandi-sconti-per-fortnite-con-nuove-offerte-disponibili-da-oggi-su-playstation-store/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/grandi-sconti-per-fortnite-con-nuove-offerte-disponibili-da-oggi-su-playstation-store/#comments Wed, 21 Feb 2018 17:06:16 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59779 La Promozione della Settimana del PlayStation Store è il gioco d’azione costruisci-spaccatutto di Epic Games, Fortnite. Con una selezione di Pacchetti Fondatori e Upgrade disponibili in offerta su PS4, potete gustarvi la campagna e tuffarvi nella brillante modalità Battaglia Reale. Fortnite – Standard Founder’s Pack Fortnite – Deluxe Founder’s Pack Fortnite – Super Deluxe Founder’s […]

The post Grandi sconti per Fortnite con nuove offerte disponibili da oggi su PlayStation Store appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
La Promozione della Settimana del PlayStation Store è il gioco d’azione costruisci-spaccatutto di Epic Games, Fortnite.

Con una selezione di Pacchetti Fondatori e Upgrade disponibili in offerta su PS4, potete gustarvi la campagna e tuffarvi nella brillante modalità Battaglia Reale.

Fortnite

Risparmia fino al 60% su PS4 (fino al 7 marzo)

Oggi inizia la nostra promozione 2Risparmia fino al 60%”, con grandi sconti su giochi completi, PS VR e contenuti aggiuntivi per PS4.

Con titoli del calibro di Pro Evolution Soccer 2018, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Destiny 2, Tekken 7 e molto altro* in offerta, ci sono un sacco di grandi occasioni che non vorrete perdere!

La lista completa di contenuti in promozione è di seguito, basta andare su PlayStation Store per conoscere i prezzi locali.

*Attenzione, alcuni titoli potrebbero non essere disponibili nel vostro Paese

store post

Giochi a meno di €10* (fino al 7 marzo)

La nostra spettacolare promozione Giochi a meno di €10 comincia oggi, con una manciata di  titoli per PS4 in offerta a un prezzo speciale.

Troverete Just Cause 3, The Witness, Firewatch, NBA Playgrounds e molto altro disponibile in offerta, tutto a meno di €10.

Correte subito su PlayStation Store per risparmiare, scaricare e giocare!

*O l’equivalente locale

Digital Zone (fino al 7 marzo)

Digital Zone è tornata e noi abbiamo un sacco di fantastici titoli in offerta fino al 7 marzo.

Che sia Gang Beasts, Superhot, Eurofishing, Pyre or The Sexy Brutale, ne abbiamo per tutti voi con Digital Zone.

La lista completa è di seguito – iniziate oggi la vostra prossima avventura digitale!

Digital Zone

The post Grandi sconti per Fortnite con nuove offerte disponibili da oggi su PlayStation Store appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/grandi-sconti-per-fortnite-con-nuove-offerte-disponibili-da-oggi-su-playstation-store/feed/ 2 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5020929.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/Discount_feat-704x352.jpg 0 2 0 CH IT
7 cose da sapere su Shining Resonance Refrain, in uscita questa estate su PS4 https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/7-cose-da-sapere-su-shining-resonance-refrain-in-uscita-questa-estate-su-ps4/ https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/7-cose-da-sapere-su-shining-resonance-refrain-in-uscita-questa-estate-su-ps4/#comments Wed, 21 Feb 2018 15:54:49 +0000 https://blog.it.playstation.com/?p=59775 Buone notizie, fan di Shining! L’ultimo capitolo della serie di Shining, Shining Resonance Refrain, uscirà in Occidente questa estate per PlayStation 4! Abbiamo intervistato il producer localizzazione James Kuroki per saperne di più sul gioco, sui personaggi e sulla musica. 1. Per chi non la conoscesse, che cos’è la serie di Shining? Shining è una […]

The post 7 cose da sapere su Shining Resonance Refrain, in uscita questa estate su PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
Buone notizie, fan di Shining! L’ultimo capitolo della serie di Shining, Shining Resonance Refrain, uscirà in Occidente questa estate per PlayStation 4! Abbiamo intervistato il producer localizzazione James Kuroki per saperne di più sul gioco, sui personaggi e sulla musica.

1. Per chi non la conoscesse, che cos’è la serie di Shining?

Shining è una serie SEGA di vecchia data. Il nome suonerà familiare ai giocatori più esperti grazie a Shining Force, all’epoca uscito su Mega Drive. C’è stato un lungo periodo di silenzio dall’ultima uscita in Occidente, ma confidiamo nel fatto che Shining Resonance Refrain possa essere l’apripista per altri titoli della serie.

2. Che cos’è Shining Resonance Refrain?

Shining Resonance Refrain è una novità per l’Occidente, ma è in realtà un remaster di Shining Resonance, uscito solo in Giappone per PlayStation 3. Ora, per la prima volta, porteremo il gioco anche in Occidente. Oltre alle grafiche migliorate, Shining Resonance Refrain include tutti i DLC usciti per la versione originale insieme alla nuovissima modalità “Refrain” con nuovi contenuti, che sblocca la principessa imperiale Excela e lo sterminatore di draghi Jenius come membri del gruppo. Questa nuova modalità è pensata per chi volesse un secondo percorso di gioco o per chi ha già giocato la versione uscita in Giappone.

3. Cosa noteranno i giocatori quando proveranno il gioco?

Shining Resonance Refrain

Il gioco era già molto bello su PlayStation 3, ma con questo remaster in 1080p sarà una vera meraviglia. Grazie ai miglioramenti alla grafica, l’aspetto dei personaggi è ora identico alle illustrazioni del character designer Tony Taka, un artista molto famoso in Giappone e non solo.

Si giocherà in modo diverso con ciascun personaggio, quindi varrà la pena di prendersi del tempo per provare tutte le mosse e le combinazioni del gruppo. Rendere il sistema di combattimento fluido e coinvolgente è stato prioritario nello sviluppo del gioco. Le battaglie sono ricche di azione, con i personaggi che si muovono contemporaneamente sul campo.

In Shining Resonance Refrain saranno disponibili sia le voci in inglese che in giapponese. Non solo i giocatori potranno scegliere la lingua che preferiscono, ma potranno cambiarla in qualsiasi momento, persino nel bel mezzo di una battaglia!

4. Qual è il ruolo della musica nel gioco e nella serie?

Shining Resonance Refrain

In tutte le ultime uscite della serie di Shining, la musica ha un ruolo di rilievo, e Shining Resonance Refrain non fa eccezione. I draghi condividono il potere con l’umanità, e gli esseri umani donano potere ai draghi attraverso la musica. Tutti i membri del gruppo utilizzano armi che sono anche strumenti musicali, ed è possibile suonare durante la battaglia per ottenere vari benefici, come per esempio aumentare la velocità del gruppo o rendere il nemico più vulnerabile a certi attacchi.

Ci sono molte canzoni all’interno del gioco, tutte composte e prodotte dal gruppo Elements Garden, che ha creato molti brani di successo per vari artisti, videogiochi e anime. Tutti i pezzi sono cantati dalle doppiatrici della versione giapponese, tra cui Saori Hayami, Asami Seto e Nana Mizuki.

5. Parlaci dei personaggi del gioco.

Yuma, il protagonista, è un ragazzo timido, ingenuo e inconsapevole del mondo che lo circonda. È stato tenuto imprigionato per lungo tempo, poiché l’anima dello Shining Dragon vive dentro di lui. Gli altri personaggi, invece, sono per lui dei modelli da seguire, ognuno a modo suo. Man mano che la storia va avanti, Yuma cresce e impara da loro, diventando un membro importante della squadra.

I personaggi sono ben caratterizzati e con una spiccata personalità. Per esempio, Kirika, la sacerdotessa devota allo Shining Dragon, parla in modo molto formale e cortese, ma vede Yuma solo come lo Shining Dragon. Sonia, invece, è molto estroversa e schietta. Aiuta Yuma durante i suoi momenti di indecisione, ma è piuttosto irascibile.

Ci sono moltissime storie secondarie da scoprire, sia serie che comiche. Inoltre, i personaggi possono stringere delle relazioni, anche romantiche, permettendo al giocatore di scoprire dei lati nascosti della loro personalità.

6. Cosa ci puoi dire di Excela?

Shining Resonance Refrain

Nel gioco originale, Excela e Jenius erano dei personaggi non giocabili. Nella modalità Refrain, invece, potrete giocarli e scoprire la loro storia. Excela è un personaggio molto amato nella versione originale giapponese, e sono certo che i giocatori non avranno difficoltà a capirne il motivo. Tuttavia, consiglio di giocare prima alla modalità Original, poiché Refrain aggiunge dei dettagli alla trama principale.

7. Puoi darci qualche commento finale?

Questo venerdì alle ore 9 CET trasmetteremo una diretta streaming sul canale Twitch di SEGA per chiunque volesse dare uno sguardo alla versione localizzata del gioco! È un onore per me essere il producer localizzazione di Shining Resonance Refrain, e il team sta lavorando sodo per creare la migliore esperienza di gioco possibile per i nostri giocatori. Siamo fiduciosi che i giocatori apprezzeranno Shining Resonance Refrain quando uscirà la prossima estate. Non vediamo l’ora di mostrare questo gioco a tutto il mondo!

The post 7 cose da sapere su Shining Resonance Refrain, in uscita questa estate su PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

]]>
https://blog.it.playstation.com/2018/02/21/7-cose-da-sapere-su-shining-resonance-refrain-in-uscita-questa-estate-su-ps4/feed/ 1 https://blog.it.playstation.com/files/avatars/avatar_5911079.jpg https://blog.it.playstation.com/files/2018/02/shining_feat-704x352.jpg 0 1 0 CH IT