Iscriviti alle qualifiche online su PS4
Da oggi prende il via la eSerie A TIM di FIFA 21, il primo Campionato di calcio virtuale organizzato dalla Lega Serie A in esclusiva su PlayStation 4.
Per partecipare basterà iscriversi alle Open Qualifier che si terranno nelle date seguenti:
• 24 novembre 2020
• 1 dicembre 2020
• 8 dicembre 2020
• 15 dicembre 2020
I migliori 32 videogiocatori che si qualificheranno online avranno la possibilità di essere selezionati nel Draft ufficiale in programma per il 2 febbraio 2021 direttamente da uno dei 17 Club ufficiali che prendono parte alla eSerie A TIM.
Il 12 e il 13 gennaio i 32 ragazzi si sfideranno in un torneo amichevole tra loro, cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.
Successivamente i migliori team accederanno alla Regular Season che vedrà impegnate 17 squadre dal 9 al 17 marzo suddivise in 1 Girone da 5 squadre e 3 Gironi da 4 squadre pronte a tutto per volare ai Playoff.
Lo spettacolo dei Playoff andrà in scena il 20 e il 21 aprile, con un Tabellone a Doppia Eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei Playoff e avranno la possibilità di accedere direttamente alla Finale, ma anche in caso di sconfitta potranno sfidare gli altri team nel lato “Last Chance” del Tabellone Playoff, in emozionanti incontri ad eliminazione diretta.
Solo le 8 migliori squadre (le 4 del Winner Bracket e le 4 “sopravvissute” della “Last Chance”) staccheranno un biglietto per le Final Eight.
Oltre alla fantastica possibilità di entrare a far parte delle squadre delle Serie A TIM, quelli che tra di voi si saranno piazzati nelle prime 8 posizioni di ogni Cup vinceranno abbonamenti PlayStation Plus e PlayStation NOW.
Cosa aspettate?
Le iscrizioni alle Open Qualifier sono aperte, sia tramite dashboard PS4 accedendo alla sezione “Tornei” che al seguente link:https://play.eslgaming.com/fifa/playstation/fifa21-ps4/challenger/eserieatim
I commenti sono chiusi.