Con un'espansione a tema Alcatraz in uscita lo stesso giorno. Parola a Bethany Aston!
Ciao di nuovo, lettori di PlayStation Blog! Insieme allo sviluppatore indipendente Mouldy Toof, siamo emozionati di annunciare che The Escapists arriverà su PS4 il 29 maggio!
Si tratta di un ottimo gioco di evasione carceraria in modalità libera, con sei prigioni a tema dalle quali scappare. Tuttavia, fuggire non sarà facile. Dovrete sfruttare le poche libertà concesse dalla rigida routine di un detenuto ed evitare le attenzioni indesiderate delle guardie!
Avrete bisogno di soldi per mettere in pratica i vostri piani. Potrete ottenere un lavoro nel carcere, oppure fare favori agli altri prigionieri per guadagnare fondi preziosi da usare per acquistare oggetti e utensili. Assicuratevi di nascondere il tutto in un luogo sicuro e state attenti durante l’appello per evitare che la vostra cella venga perquisita, o potreste perdere quell’utilissima vanga costruita con tanti sforzi!
Una volta provate tutte e sei le carceri, potrete addirittura tentare la fuga da una delle prigioni più famose al mondo grazie al DLC The Escapists: Alcatraz! In tanti hanno provato a fuggire, in tanti hanno fallito. Mentre tenterete di scappare dal carcere più sicuro d’America, avrete la possibilità di aggiungere il vostro nome a quello di altri “famosi” evasori nella lista delle fughe più audaci.
Il Penitenziario federale di Alcatraz è stato ricostruito in The Escapists. Imparate a trarre vantaggio dalla routine quotidiana, pianificate con cura l’evasione e mettete in atto la vostra personale fuga da Alcatraz!
The Escapists sarà disponibile per il download su PS4 il 29 maggio, a soli €17,99. Il DLC The Escapists: Alcatraz sarà disponibile a soli €2,49.
Come sempre, grazie per l’attenzione! Non vediamo l’ora che arrivi il 29 per ascoltare le vostre gloriose storie di evasioni!
I commenti sono chiusi.