LittleBigPlanet 3 prende vita con l’arte in stop-motion – Nuovo video

2 1
LittleBigPlanet 3 prende vita con l’arte in stop-motion – Nuovo video

Quattro artisti trasformano un enorme magazzino a South London. Parola a Tom O’Connor!

Il cuore di LittleBigPlanet 3 è un concentrato di fantasia e la nostra comunità continua a stupirci con i suoi capolavori, all’interno dei vari capitoli di LittleBigPlanet e non solo. Abbiamo ammirato opere straordinarie dei fan, pubblicate in rete o consegnate di persona, ed è emozionante pensare che il gioco che stiamo realizzando possa ispirare a tal punto la creatività delle persone.

In vista dell’uscita di LittleBigPlanet 3, ormai imminente, abbiamo pensato che toccasse a noi entrare in azione e ci siamo rivolti a un gruppo di formidabili graffitari per trasformare un magazzino di South London in un mondo immaginifico con Sackboy, OddSock, Toggle e Swoop per protagonisti.

8

8

Siamo rimasti a bocca aperta di fronte al prodigioso lavoro di questi artisti, che hanno disegnato a mano più di 4.000 fotogrammi in tre settimane per dare vita al filmato che segue. Cosa è servito per realizzare il video?

  • Quattro artisti
  • Quattro troupe cinematografiche
  • Un magazzino di 371 metri quadrati su due piani
  • 2.000 diffusori per vernice spray
  • 670 barattoli di vernice spray
  • 324 ore di pittura
  • 4.012 fotogrammi disegnati e girati (per far muovere un personaggio su una distanza di 3 metri sono serviti 30 disegni diversi)
  • 750 bustine di tè

Non vediamo l’ora che arrivi il 26 novembre, giorno dell’uscita del gioco (prevista per il 28 novembre in Gran Bretagna e Irlanda), e non stiamo più nella pelle all’idea di ammirare le creazioni che voi e tutto il resto della comunità avete in serbo per noi. Adoriamo vedere la vostra fantasia in azione, che sia nei giochi, in rete o nel mondo reale. Aspettiamo solo di scoprire cos’altro vi inventerete!

15

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields