Germinator sta per infettare PlayStation Network

0 0
Germinator sta per infettare PlayStation Network

Germinator 05

Ciao, fedelissimi di PlayStation. Sono Scott di Creat Studios, sono qui per annunciarvi uno stupendo gioco che sta per uscire: è del genere “bolle”, ma con un tocco di sparatutto. In periferia si aggira qualcosa di inquietante e contagioso e c’è soltanto un eroe che può salvare la situazione: il Germinator!

Basta con il filone dei Match-3! In Germinator, non dovrai fare abbinamenti a gruppi di tre, ma dovrai far scontrare tra loro le bolle dello stesso colore. Le bolle contengono germi e dopo lo scontro si uniscono e crescono, crescono, CRESCONO finché ESPLODONO… e rilasciano tante bollicine macchiettate e appiccicaticce. Prima che anch’esse crescano troppo e riempiano la casa dovrai scoppiarle: velocità e precisione saranno fondamentali.

Germinator 02Germinator 07

Germinator prevede una folla strampalata di coloratissimi germi-bolla, ognuno con una personalità ben distinta. Facendoli scoppiare nel modo giusto potrai ottenere un bonus che li farà esplodere tutti insieme andandosi a sfracellare sullo schermo. Decine di livelli e di potenziamenti ti obbligheranno a tornare spesso a fare pulizia. Il multigiocatore locale ti darà l’opportunità di confrontarti con gli amici o con l’IA.

Aggiungi il controller di movimento Move e la risoluzione 1080p: il divertimento prolificherà!

Germinator 06Germinator 03

Germinator farà piazza pulita da PlayStation Store verso la fine dell’anno o all’inizio del 2013: vieni a farci vista spesso per non perderti l’inizio della disinfestazione. Potrai anche ricevere informazioni e aggiornamenti seguendoci su Twitter @CreatStudios e @GerminatorGame e cliccare su Mi piace su Facebook.

Siamo davvero felici di annunciare le ultime novità del catalogo di PlayStation Network! Mettiamo tanta passione in quello che facciamo, ma senza di voi tutto questo non sarebbe possibile. Mandateci le vostre opinioni e i vostri consigli e, mi raccomando, fateci sapere cosa pensate di Germinator quando uscirà.

Germinator 01Germinator 04

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields