Buongiorno ragazzi!
Marcus Pukropski di SideQuest Studios, ha delle notizie per voi su Rainbow Moon:
Ciao a tutti, sono Marcus di SideQuest Studios, lo sviluppatore che ha portato su PSN l’esclusiva serie di hoot’em up Söldner-X. Oggi voglio parlarvi di come abbiamo lavorato con il nostro partner eastasiasoft durante l’ultimo anno e mezzo. No, non è un altro shooter, ma un autentico classico che ancora una volta stiamo riportando in vita su PlayStation 3 nel 2012.
La nostra ultima creazione si intitola Rainbow Moon. E’ un gioco di strategia RPG, dotato di una forte enfasi nell’esplorazione, nello sviluppo dei personaggi e nelle battaglie a turni. Questo genere di videogiochi è uno dei miei preferiti da quando ero piccolo e ancora oggi ci gioco durante il tempo libero.
Vi posso promettere che Rainbow Moon sarà enorme, e avrà tutte le caratteristiche richieste di un tradizionale RPG. Prima di tutto, vi prenderà 30 ore di gioco solo per la modalità di storia principale, ma questo è lontano da tutto ciò che il titolo ha da offrirvi. Infatti il vostro tempo di gioco può essere esteso a 100 ore o più se avrete intenzione di completare tutte le missioni secondarie e se raggiungerete tutti gli sviluppi del personaggio.
Cosa potete aspettarvi da Rainbow Moon? Uno sviluppo classico in un mondo aperto e isometrico, sei personaggi principali, più di 20 prigioni, circa 100 abilità speciali, armi completamente personalizzabili, armature e accessori e altro ancora.
Attualmente stiamo effettuando gli ultimi ritocchi, e non riesco ad aspettare il momento in cui Rainbow Moon sbarcherà sul PlayStation Store nel primo trimestre del 2012. Fino ad allora, sono sicuro che troverete maggiori informazioni qui sul PlayStation blog. E se volete essere aggiornati sullo sviluppo di Rainbow Moon,date anche un’occhiata al sito ufficiale www.rainbowmoongame.com o seguiteci su Facebook www.facebook.com/RainbowMoonTheGame.
P.S.: Ricordatevi di farci sapere la vostra opinione su Rainbow Moon e lasciate i vostri commenti o domande qui sotto.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments