Resident Evil 4 è in arrivo su PSN; sconto del 50% per gli iscritti a Plus

60 0

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

Ragazzi, oggi avete l’occasione di rivivere uno dei giochi più amati e acclamati dalla critica di tutti i tempi. Resident Evil 4 HD sarà pubblicato attraverso il PlayStation Network a partire da mercoledì 21 Settembre. Cinque anni dopo lo scoppio di Raccoon City, Leon S. Kennedy è tornato in azione e con un nuovo incarico. La figlia del Presidente è stata rapita da una misteriosa setta in Europa e la sua missione è di ritrovarla e salvarla. L’esperienza di Resident Evil 4 (inclusi tutti i contenuti bonus della precedente versione) è stata rimasterizzata in alta definizione e sarà offerta ai fans sia nuovi che ai veterani di RE.

Resident Evil 4 Is Coming To PSN; Plus Subscribers Get 50% Off

La saga di Resident Evil ebbe inizio 15 anni fa sulla PlayStation e per contribuire a festeggiare vi stiamo regalando alcune speciali offerte di Resident Evil per i fan PlayStation. Al momento del lancio daremo cinque avatar gratuiti di R4 a chiunque acquisterà una copia di Resident Evil 4 HD. A tutti gli iscritti di PlayStation Plus offriremo il 50% di sconto sul prezzo di Resident Evil 4 HD, portandolo a €9.99. Inoltre stiamo anche offrendo la versione di Resident Evil 1 Director’s Cut per PSone GRATUITA a tutti gli iscritti a PlayStation Plus.

Tutta questa tonnellata di contenuti di Resident Evil sta per arrivare, ma non finisce qui… date uno sguardo la prossima settimana per maggiori dettagli su Resident Evil Code Veronica X HD!

I commenti sono chiusi.

60 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields