
Aiutate Hawkins, una città con un coprifuoco, ronde serrate e minacce soprannaturali
Due iconici franchise si riuniscono per combinare l’autenticità e il realismo di Microsoft Flight Simulator 2024 con l’emozionante e misterioso mondo di Stranger Things.
Un viaggio pieno d’adrenalina nell’universo della serie cult, guidato da Murray Bauman, dal cast originale e dal suo team, attende ugualmente fan della serie e dei simulatori! Entrate nel mondo di Stranger Things di Netflix per aiutare Hawkins, una città con un coprifuoco, ronde serrate e minacce soprannaturali.
Pensate di avere il necessario per far volare un Bell UH-1H Huey e aiutare i residenti di Hawkins nei loro scontri più recenti con i pericoli che hanno distrutto la loro città? Provate cinque missioni esaltanti, loschi rifornimenti di risorse, inseguimenti da batticuore e missioni ad alto rischio… tutto per trascinarvi nelle paure peggiori della città. Niente spoiler, ma “Sarà un’esperienza intensa!” come direbbe Murray.
E se siete pronti a visitare Hawkins, Indiana, persino dopo i crediti finali dell’ultima strana avventura della squadra, potrete esplorare una mappa altamente dettagliata e una riproduzione della città con oltre 40 iconici luoghi resi famosi dallo show.
Centro commerciale Starcourt
Scuola media di Hawkins
Laboratorio nazionale di Hawkins
La discarica di Hawkins
Il lascito di Hawkins permane ben oltre la trasmissione dell’episodio finale. Venite a vederlo di persona nell’espansione Microsoft Flight Simulator 2024: Stranger Things, già disponibile e guardate la stagione 5 di Stranger Things, solo su Netflix.
Il cielo vi chiama!









Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!