Nuova partita+ arriva su Ghost of Yōtei  il 24 novembre

0 0
Nuova partita+ arriva su Ghost of Yōtei  il 24 novembre

Una patch gratuita con nuove personalizzazioni, nuovi trofei, nuove funzioni per la modalità foto, contenuti rigiocabili e tanto altro

Il 24 novembre, una patch gratuita* per tutti i giocatori di Ghost of Yōtei introdurrà Nuova partita+, consentendovi di rigiocare la missione di vendetta di Atsu dall’inizio con tutto ciò che avete ottenuto durante la vostra partita. Esatto, significa che potrete usare armi da fuoco in uno scontro tra spade, con tutte le armature, abilità e armi ottenute nella vostra partita principale disponibili fin dall’inizio del gioco.

Nuova partita+ arriva su Ghost of Yōtei  il 24 novembre

Nuova partita+ si sbloccherà al termine della storia principale e aggiungerà nuove opzioni di difficoltà più impegnative e due nuovi trofei. Ci saranno anche i “fiori spettrali”, una nuova valuta che potrete scambiare con un nuovo mercante in cambio di oltre 30 nuovi oggetti, tra cui nuovi set di armature e tinte per armi, oltre a 10 nuovi amuleti. Potrete ottenere anche un ulteriore livello di potenziamento per i set di armature e le armi già in vostro possesso.

Oltre a Nuova partita+, arriverà anche una serie di nuove funzionalità per il gioco base. A partire da questa patch, potrete rigiocare i contenuti nel post-game dopo aver completato la storia principale, con un nuovo pannello delle statistiche. Ci saranno inoltre nuove funzioni di accessibilità, tra cui la rimappatura dei tasti direzionali, e nuove funzionalità per la modalità foto, tra cui velocità dell’otturatore, una griglia di composizione e nuovi filtri.

Siamo felici di concludere l’anno con queste nuove funzionalità e non vediamo l’ora di assistere alle vostre creazioni con la modalità foto! Vi siamo immensamente grati per il supporto che avete mostrato a Ghost of Yōtei sin dalla sua uscita il mese scorso. Che vogliate rivivere la storia di Atsu con Nuova partita+ o addentrarvi nel gioco per la prima volta durante le feste natalizie, speriamo che vi divertiate a esplorare Ezo, e non vediamo l’ora di presentarvi Ghost of Yōtei Legends nel 2026! Grazie per aver giocato!

*Disponibile tramite patch 1.100.000. Sono necessari una connessione Internet e un account PlayStation.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields