Jurassic World Evolution 3: ecco il generatore di isole

0 0
Jurassic World Evolution 3: ecco il generatore di isole

Benvenuti a un Jurassic Park modellato per voi

Create un numero infinito di isole uniche per ospitare gli animali preistorici con il generatore di isole di Jurassic World Evolution 3. Il generatore di isole sarà disponibile ai giocatori all’interno del gioco al suo arrivo il 21 ottobre su PlayStation Store ed è ora disponibile per il pre-ordine.

La potente nuova funzionalità nella modalità Sandbox permetterà ai giocatori di creare schemi di isole completamente personalizzati sui quali costruire enormi parchi.

​​

I manager del parco avranno il controllo sulla forma e sul terreno dell’isola, oltre che l’ammontare di alberi, acqua e montagne, offrendogli gli strumenti per creare infinite isole tropicali speciali semplicemente spostando un cursore. 

Il generatore di isole viene anche con la serie completa di impostazioni sandbox, quindi i manager del parco possono costruire, gestire e controllare ogni aspetto dei loro parchi.

Lo schema di ogni isola avrà un codice DNA isola che gli permetterà di ricreare altre isole realizzate dai giocatori. I giocatori potranno anche caricare parchi nel Frontier Workshop per condividere le creazioni della community.



Siamo così emozionati di aggiungere il generatore di isole a Jurassic World Evolution 3. È una funzionalità che volevamo creare da tanto tempo e con gli incredibili nuovi strumenti ambientali che abbiamo sviluppato per JWE3, abbiamo finalmente potuto fargli giustizia. Non solo questa funzionalità offre ai giocatori varietà infinite nelle loro mappe Sandbox, ma l’abilità di condividere parchi nel Frontier Workshop significa che le persone in tutto il mondo possono vedere come abbiamo sviluppato i nostri punti di partenza unici in un parco veramente distintivo. Adoriamo anche che i giocatori possono utilizzare sistemi di trasporto Monorails e Hyperloop per connettere ed estendere i parchi alle isole più piccole che potrebbero essere state generate lontano dalla massa continentale principale. Il potenziale per parchi delle isole elaborati e creativi ora è più grande che mai e non vediamo l’ora di vedere cosa faranno i giocatori con questi strumenti all’arrivo del gioco.”

– Andy Fletcher, Game Director

Jurassic World Evolution 3 su PlayStation 5 Pro

Espandendo sul successo dei giochi precedenti, Jurassic World Evolution 3 mette alla prova i limiti con nuova tecnologia grafica migliorata. Il team presso Frontier ha lavorato con tecnologia console nuovissima per creare la migliore esperienza di gioco possibile.

PlayStation 5 Pro offre ai giocatori una qualità delle immagini incredibile con la PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) e ombre del sole con ray tracing. PSSR offre chiarezza delle immagini estremamente netta con uno straordinario livello di dettagli.

Un’aggiunta nuovissima al franchise di Jurassic World Evolution, le ombre del sole in ray tracing sono state rese possibili su console dalla GPU potenziata e advanced ray tracing di PlayStation 5 Pro. Le ombre del sole con ray tracing offrono penombra accurata per le ombre utilizzando il ray tracing per migliorare la loro qualità, rendendo i dettagli più piccoli persino più visibili di prima.

Questo significa che le ombre del sole in Jurassic World Evolution 3 sono molto nette vicino all’oggetto che proietta l’ombra e diventano meno distinte in lontananza, proprio come le ombre nella vita reale. Questa è una delle due funzionalità di ray tracing sulla console con illuminazione globale con ray tracing disponibile anche su PlayStation 5.

Jurassic World Evolution 3 arriva il 21 ottobre ed è disponibile subito per il pre-ordine su PlayStation Store.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields