Ispirato al look del controller wireless DualSense, ti consente di giocare facilmente ai tuoi giochi PlayStation su iPhone tramite PS Remote Play
Sono lieto di presentare Backbone One – PlayStation Edition, un controller per dispositivi mobili con licenza ufficiale dedicato agli utenti iPhone.
Il design di Backbone One – PlayStation Edition è stato realizzato dal nostro team di progettazione in collaborazione con le menti geniali di PlayStation. I colori, i materiali e le finiture eleganti sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense della console PS5, inclusi i tasti frontali trasparenti e l’aspetto unico e distintivo. Si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie con microfono Pulse 3D, che puoi connettere direttamente a Backbone One – PlayStation Edition.
Backbone One è l’accessorio must-have per PlayStation su iPhone. Se disponi di Internet a banda larga e una console PS5 o PS4, collega un iPhone a Backbone One e inizia subito a giocare ai tuoi titoli per PS5 e PS4 con la potenza dell’app PS Remote Play, dentro e fuori casa*. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di PlayStation Remote Play: https://www.playstation.com/remote-play/
Backbone One funziona perfettamente anche con i giochi dell’App Store e altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller, tra cui Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altro ancora. I giocatori possono scaricare l’app Backbone per un’esperienza PlayStation personalizzata. All’interno dell’app potrai vedere diverse integrazioni PlayStation, come i glifi personalizzati che rappresentano gli iconici simboli PlayStation e avrai la possibilità di esplorare centinaia di giochi.
All’interno dell’app Backbone, i giocatori troveranno inoltre una riga dedicata con le ultime uscite e gli aggiornamenti da parte di PlayStation.
Backbone One è alimentato dal dispositivo iPhone, quindi non è necessaria la ricarica. Per ulteriori informazioni su Backbone One – PlayStation Edition, visita: https://playbackbone.com/playstation.
Siamo entusiasti per l’uscita di Backbone One – PlayStation Edition e non vediamo l’ora che i fan di PlayStation in tutto il mondo lo provino. Backbone One – PlayStation Edition sarà disponibile nei seguenti paesi al lancio: Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito, con un numero sempre maggiore di Paesi a seguire. Ci auguriamo che i giocatori si divertano un mondo con Backbone One – PlayStation Edition.
*Per lo streaming dei giochi su altri dispositivi, è necessario disporre di una console PS4 o PS5, dell’app Remote Play e di un account per PlayStation Network. Remote Play può essere utilizzata con connessione dati rete mobile o Wi-Fi. È richiesta una connessione Internet a banda larga di almeno 5 Mbps. Per un’esperienza ottimale con Remote Play, consigliamo di utilizzare una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps tramite connessione dati rete mobile o Wi-Fi. I titoli che richiedono PlayStation VR o altre periferiche come PlayStation Camera non sono compatibili con PS Remote Play. La disponibilità delle funzioni DualSense, come l’uscita audio e gli effetti aptici, varia quando si utilizza la riproduzione remota su Android®, PC, Mac®, iPhone® o iPad®; alcune funzioni potrebbero non essere disponibili.
I commenti sono chiusi.
3 Commenti
Loading More Comments