
Il director di Lies of P condivide l'ispirazione per il nuovo DLC, un prequel della storia originale
Attraversate i confini del tempo e unitevi a noi mentre vi riportiamo all’inizio della storia di Lies of P. Sono sicuro che per voi sia valsa la pena di affrontare questo lungo viaggio per raggiungere queste novità! Il primo trailer di gioco di Lies of P: Overture è stato svelato durante lo State of Play, con tantissime rivelazioni. Questo prequel è un’espansione DLC del gioco originale.

Per noi è un debutto storico, ed è stato gratificante condividere questi momenti così cinematografici con i fan, i veterani dei soulslike e i neofiti.

Come potete constatare dal titolo, Lies of P: Overture vi riporterà indietro nel tempo per scoprire la storia segreta di Krat. Ricordate il momento in cui l’ambizioso capolavoro di Geppetto si è svegliato nel bel mezzo della ribellione dei burattini, un massacro che ha devastato l’intera città? Tornerete indietro nel tempo e vivrete lo straziante viaggio che ha portato a quel momento fatale. Con Lies of P: Overture, miriamo a rifinire, forgiare e completare la storia come l’abbiamo immaginata sin dall’inizio.

Nel linguaggio cinematografico esiste il termine “director’s cut”. Questa versione è diversa da quella distribuita inizialmente nelle sale e di solito include scene aggiuntive che, secondo il regista, renderebbero l’opera perfetta. Con Lies of P: Overture, intimamente puntiamo a creare una “versione potenziata” di Lies of P.
La nostra troupe di produzione aveva un sacco di storie e funzioni che non vedeva l’ora di esplorare. Ci siamo confrontati fino alla fine. Cercare di capire come convogliare questi elementi in Lies of P: Overture è stata la mia più grande sfida in qualità di direttore. Con questa nuova retrospettiva, ci impegniamo a garantire che l’amore e il sostegno ricevuti per Lies of P siano rispettati e, allo stesso tempo, a raccontare la storia che abbiamo sempre voluto condividere. Vi assicuriamo che continueremo a dare il massimo fino alla fine.
Colgo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine per le opinioni che abbiamo ricevuto dai nostri cittadini di Krat sin dall’uscita di Lies of P. Il vostro feedback non ha prezzo e ha aiutato in modo significativo gli sviluppatori a perfezionare Lies of P e il suo favoloso prequel, in arrivo quest’estate su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro.
I nostri fan, la nostra amata community di videogiocatori, ci rende completi. Unitevi a noi per concludere questo favoloso arco narrativo di Lies of P.
Grazie mille.
I commenti sono chiusi.