Borderlands 4 introduce le nuove orde di Rippers e il pianeta letale Kairos  

0 0
Borderlands 4 introduce le nuove orde di Rippers e il pianeta letale Kairos  

Il caos vi attende in un nuovo trailer con un pericoloso nuovo pianeta e frenetica azione cooperativa

Finalmente oggi abbiamo offerto un primo sguardo a Borderlands 4. Il trailer, che ha fatto il suo debutto a The Game Awards, è solo il primo assaggio del caos che vi aspetta sul nuovo pianeta di Kairos!

Borderlands 4 introduce le nuove orde di Rippers e il pianeta letale Kairos  

Questo Primo Sguardo presenta il nostro nuovo cast di Vault Hunters mentre si fanno strada per Kairos, un letale nuovo mondo pieno di bestie assetate di sangue, e persino un paio di facce familiari.

Il trailer rivela anche The Timekeeper, l’antagonista principale di Borderlands 4 che governa Kairos dall’alto.

Per sapere come siamo arrivati a questo punto, il nostro Official Teaser Trailer ha mostrato il catastrofico arrivo di Elpis, la Luna di Pandora, nell’atmosfera sopra al mondo precedentemente nascosto di Kairos. La collisione ha creato un buco nella barriera protettiva che circonda il pianeta, facendo piovere meteoriti e maschere di banditi.

Ora, anni dopo, questi eventi hanno causato l’arrivo di un’orda conosciuta come i Rippers, guidati dalla loro terrificante Regina, Callis. Nel trailer li vediamo affrontare The Timekeeper e il suo esercito di soldati sintetici, conosciuti come The Order. 

All’atterraggio d’emergenza dei Vault Hunters su Kairos, il pianeta è una polveriera in attesa di esplodere. Sapete cosa viene dopo: caos Borderlands su vasta scala. 

Se ancora non lo avete capito, Borderlands 4 è il Borderlands più ambizioso finora, realizzato con amore dal team che ha creato il genere degli sparatutto looter. Non solo stiamo evolvendo il gameplay sparatutto looter tipico del franchise in modi nuovi, ma siamo anche determinati a offrire l’esperienza tipica di Borderlands che i fan conoscono e amano.

Più pieno di ricompense che mai, combattimento ed esplorazione liberi, combattimenti contro i boss su larga scala e personaggi vecchi e nuovi indimenticabili, non vediamo l’ora di mostrarvi quello che il mondo di Kairos ha in programma per voi e la vostra squadra cooperativa. Borderlands 4 ha la modalità cooperativa locale a schermo condiviso per due giocatori o fino a quattro online, supportando qualsiasi modo in cui vogliate giocare!

Quindi preparatevi a radunare i vostri amici, equipaggiatevi con le ricompense e portate la lotta all’autoritario Timekeeper in Borderlands 4. E fate attenzione a tenere gli occhi aperti per il debutto del nostro gameplay all’inizio del 2025!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields