Scoprite gli ultimi miglioramenti di gioco, i dettagli sul test di rete aperto e le missioni in singolo
Salve a tutti, vi parla Yosuke Futami, produttore di Synduality Echo of Ada. Non vediamo l’ora che tutti i Drifters inizino a esplorare Amasia nel loro mecha Cradlecoffin con il fedele partner Magus al loro fianco all’inizio del test di rete aperto!
Se non conoscete Synduality, il gioco è ambientato nell’anno 2222. La pioggia tossica ha sterminato la maggior parte dell’umanità e ha creato orribili mostri deformati chiamati Enders. Coloro che rimangono dell’umanità sono stati costretti a vivere sotto terra, rovistando la superficie alla ricerca di risorse nella sicurezza di un Cradlecoffin, un mecha bipede alto circa 6 metri. Ovviamente, i mecha sono incredibilmente difficili per gli umani da pilotare da soli, quindi ogni Drifter viene accompagnato da un compagno AI chiamato Magus. Nel gioco, il Magus sarà sia un compagno fisico che una proiezione digitale per aiutarvi nel corso del combattimento. Esplorate le rovine di Amasia in cerca di importanti risorse per aiutarvi a potenziare gli edifici principali, comprare o creare parti del Cradlecoffin più forti e aiutare l’umanità a sopravvivere.
Proprio come nell’anime, il vostro partner Magus sarà il vostro compagno più importante e l’unico del quale potrete fidarvi ciecamente nel mondo di Amasia. Il vostro compagno AI imparerà e crescerà con voi, aiutandovi a identificare parti importanti sulla mappa se state dando la caccia a risorse o punti imboscata ideali se state dando la caccia ad altri Drifters. Parte del divertimento con Synduality è non sapere che tipo di Drifters starà esplorando la superficie nello stesso momento in cui lo state facendo voi. Forse sarete fortunati e tutti decideranno di cooperare per raccogliere le importanti risorse e abbattere nemici difficili insieme. O forse apparirà uno dei ricercati più importanti per distruggere gli altri Cradlecoffins e appropriarsi delle loro risorse faticosamente guadagnate. Nel test di rete chiuso avvenuto quest’anno, abbiamo assistito ad alcuni Drifters che sono riusciti a raggiungere in sicurezza l’ascensore d’estrazione solo per poi avere uno di loro che si è rigirato contro il gruppo e si è appropriato delle ricompense dei suoi ex-compagni. Vorrei ripetere che il vostro Magus è l’unica persona di cui potrete fidarvi veramente in Synduality Echo of Ada.
Parlando del precedente test di rete chiuso, il nostro team di sviluppo sta lavorando duramente per migliorare il gioco. In quanto sparatutto d’estrazione, ci sono alcune importanti meccaniche di gioco base che i neofiti potrebbero non conoscere, quindi abbiamo incluso un robusto tutorial per i giocatori quando iniziano il gioco per la prima volta. E poiché Synduality Echo of Ada è un gioco online, ridurre il lag dei giocatori durante i raid era la nostra preoccupazione principale. Stiamo lavorando duramente al bilanciamento delle armi e di PvE, quindi partecipate al test di rete aperto per poter offrire il vostro feedback! Abbiamo ricevuto moltissimi feedback interessanti dal nostro test di rete chiuso e dalle risposte ai sondaggi dei partecipanti. Sono state incredibilmente utili per noi sviluppatori nel garantire che Synduality Echo of Ada arrivi nella sua forma migliore.
Un’altra cosa che è stata svelata oggi sono le missioni singole. Abbiamo incluso un elemento PvE così che i giocatori possano saperne di più sulla storia di Synduality: perché la città sotteranea di Amasia è crollata e quale Drifter e Magus erano coinvolti. Le missioni per giocatore singolo non metteranno a rischio l’equipaggiamento di alcun giocatore, ma allo stesso modo non potrete tenere alcuna arma trovata. I giocatori incontreranno anche nemici speciali e dovranno gestire le risorse di più in queste missioni. Trovate i registri che vi racconteranno la storia di Amasia attraverso filmati, registrazioni audio e altro nel gioco completo al suo arrivo.
Questa volta nel test di rete aperto (che inizia domani!) ci saranno più opzioni di garage, opzioni di Magus e costumi e armi ed equipaggiamento con cui sperimentare. Quindi che siate stati nelle terre desolate prima d’ora e che questo sia il vostro primo viaggio ad Amasia, ci auguriamo che vi unirete a noi. Buona fortuna lì fuori, Drifter!
Preparatevi in anticipo per il test di rete aperto e scaricate subito il gioco su PS5.
I commenti sono chiusi.