La serie di concerti mondiali inizia in Europa con la musica tratta da God of War, The Last of US, Ghost of Tsushima e Horizon.
Che tu ne sia consapevole o meno, la musica è legata ad alcuni dei nostri ricordi più vividi. Che si tratti del coro incalzante dei titoli di God of War o dei flauti soavi di Ghost of Tsushima, il paesaggio sonoro PlayStation ha creato alcuni dei momenti più emozionanti che abbia mai vissuto nel mondo dell’intrattenimento.
E credo proprio di non essere l’unico. Per tutti gli appassionati di musica della nostra community, sono felice di annunciare che i team PlayStation hanno collaborato con RoadCo Entertainment e GEA Live per sviluppare un rivoluzionario evento musicale dal vivo che per la prima volta in assoluto porterà sul palco le colonne sonore di gioco più iconiche del mondo PlayStation. Con una produzione all’avanguardia, questo spettacolo fonde musica emozionante, grafiche innovative e titoli di videogame leggendari in un’esperienza indimenticabile.
PlayStation The Concert trasporta i fan nei mondi epici di God of War, The Last of US, Ghost of Tsushima e Horizon, per non citarne che alcuni, rendendo omaggio ai nostri 30 anni di esperienza nello sviluppo di giochi che non solo hanno rapito i giocatori, ma che vengono celebrati anche per le loro colonne sonore straordinariamente coinvolgenti.
Grazie a una tecnologia innovativa e a una produzione di classe mondiale, i fan potranno sperimentare una sorprendente fusione di grafiche multidimensionali, audio surround coinvolgente e un ensemble di prima categoria che fonde strumenti classici e moderni. Le musiche leggendarie di compositori del calibro di Gustavo Santaolalla (The Last of Us), Joris De Man (Horizon), Ilan Eshkeri (Ghost of Tsushima) e McCreary (God of War) raggiungeranno nuove vette artistiche, offrendo ai fan un concerto dal vivo unico e profondamente coinvolgente.
Portando sul palcoscenico mondiale la musica dei videogiochi,PlayStation: The Concert è destinato a ridefinire il concetto di esperienza musicale. Non si tratta di un semplice spettacolo, ma di un’esperienza musicale dedicata al gaming che incarna lo spirito d’innovazione di PlayStation e spalanca le porte a nuove possibilità, portando la musica dalla tua console ai palcoscenici di tutto il mondo.
Il tour globale inizia con un’anteprima mondiale il 19 aprile 2025 a Dublino, in Irlanda, per poi fare tappa in oltre 200 città di Europa, Regno Unito, Stati Uniti e non solo. Anche se per il momento ci limitiamo ad annunciare soltanto le date europee, a breve comunicheremo anche le altre tappe mondiali.
Il programma del tour del 2025 finora include: Dublino, Irlanda – Glasgow, Scozia, Londra, Birmingham, Manchester, Leeds, Newcastle, Regno Unito – Amsterdam, Paesi Bassi – Parigi, Amnéville, Francia – Brussels, Belgio – Francoforte, Stoccarda, Berlino, Amburgo, Dusseldorf, Lipsia, Monaco, Oberhausen, Germania – Zurigo, Svizzera – Bologna, Italia – Budapest, Ungheria – Sofia, Bulgeria – Vienna, Austria – Bratislava, Slovacchia – Praga, Repubblica Ceca – Lodz, Polonia – Copenhagen, Danimarca – Gotenburg, Svezia – Oslo, Norvegia
Per aiutarti a non perdere questo evento straordinario, i nostri partner offrono alla community PlayStation la possibilità di acquistare in anteprima i biglietti con il codice per l’accesso anticipato PLAYCONCERT24, utilizzabile dalle 16:00 CET di domani, mercoledì 16 ottobre 2024. I biglietti andranno a ruba!
Per ulteriori informazioni sui biglietti, sullo spettacolo e sulle date future del tour, visita il sito www.playstation.com/theconcert. Unisciti alla conversazione con #PlayStationTheConcert.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!
2 Commenti
Loading More Comments