Tomb Raider IV-VI Remastered in arrivo il 14 febbraio 2025

2 0
Tomb Raider IV-VI Remastered in arrivo il 14 febbraio 2025

Aspyr torna a collaborare con Crystal Dynamics per completare l'esalogia. 

25 anni fa, siamo rimasti di sasso nel vedere Lara Croft aggrappata a una parete all’interno di una tomba egizia mentre scorrevano i titoli di coda di Tomb Raider IV: The Last Revelation. Per i giocatori di Tomb Raider, è arrivata l’ora di rivivere i capitoli successivi rimasterizzati delle avventure di Lara Croft dalla trama più cupa.

Tomb Raider IV-VI Remastered in arrivo il 14 febbraio 2025

Proseguendo la tradizione delle leggendarie avventure di Lara Croft e in virtù del successo di Tomb Raider I-III Remastered, Aspyr e Crystal Dynamics sono entusiaste di portare Tomb Raider IV-VI Remastered su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 febbraio 2025!

La leggenda continua: arriva Tomb Raider IV-VI Remastered

Tomb Raider è iniziato con le avventure di Lara Croft ideate da Core Design, culminate nei primi sei giochi iconici, che hanno portato i fan in avventure giramondo con amici, nemici, creature soprannaturali e non solo…

Aspyr e Eidos collaborarono negli anni ’90 per portare tutti i 6 giochi originali di Tomb Raider sui computer Mac e siamo orgogliosi di tornare a collaborare con Crystal Dynamics/Eidos per completare l’esalogia su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Un ringraziamento all’intera community di Tomb Raider

Aspyr e Crystal Dynamics ringraziano la meravigliosa community di Tomb Raider per tutto l’amore e il sostegno che ha ricevuto questa saga. La dedizione dei fan ci ha ispirato a far rivivere nel migliore dei modi queste avventure classiche di Core Design. Siamo grati di condividere con te questa nuova raccolta rimasterizzata e non vediamo l’ora di scoprire come rivivrai, o scoprirai per la prima volta, le avventure più cupe di Lara.

Grazie per aver fatto parte della sua storia!

Tornano le avventure più cupe di Lara Croft

Tomb Raider: The Last Revelation

Lara si trova in viaggio in Egitto alla ricerca dell’amuleto di Horus…

Recuperando l’amuleto, libera un antico Dio e realizza l’antica profezia del suo ritorno che avrebbe fatto piombare l’umanità nell’oscurità!

Per i fan più devoti, la progettazione dei livelli offre sfide più difficili, enigmi più complessi e, per la prima volta, la capacità di dondolare sulle corde.

Lara riuscirà a sopravvivere alla Grande piramide di Giza?

Tomb Raider: Chronicles

Lara è data per morta e gli amici ricordano le sue avventure passate, rivelando segreti fino a quel momento rimasti nascosti.

Chronicles: la leggenda di Lara Croft racconta quattro storie separate tramite flashback. 

Nuove meccaniche di gioco, come la furtività e la capacità di camminare su corde sospese, non mancheranno di tenere sulle spine giocatori nuovi e di lunga data.

Il corpo di Lara verrà ritrovato?

Tomb Raider: The Angel of Darkness

Lara viene accusata dall’assassinio del suo vecchio mentore, Werner Von Croy, e diventa una fuggiasca.

Una serie di cruenti omicidi porta Lara a confrontarsi con un sinistro Alchimista che viene dal passato e un’alleanza segreta di potenti individui avvolti nel mistero. 

Scopri l’ultimo capitolo dell’esalogia firmata Core!

Caratteristiche principali nel dettaglio

  • Grafica classica e rimasterizzata: vivi le avventure di Lara Croft così come le ricordi o passa alla grafica moderna rimasterizzata che dona nuova vita agli ambienti, ai personaggi e ai manufatti. 

  • Avventure in tutto il mondo: viaggia con Lara in tutto il mondo, dalle antiche tombe dell’Egitto in The Last Revelation alle stradine tenebrose di Parigi in The Angel of Darkness.
  • Scopri oscuri segreti: tuffati nei capitoli più bui della vita di Lara, mentre scopre segreti sepolti da tempo e affronta forze minacciose. In questa raccolta rimasterizzata la storia della scomparsa e del successivo ritorno di Lara è più misteriosa che mai.
  • Controlli classici e moderni: i giocatori possono scegliere tra i controlli tank originali, per un’autentica esperienza di Tomb Raider, oppure scegliere i controlli moderni ispirati ai capitoli successivi della serie, per approfittare di un movimento più fluido e del controllo della telecamera. 

  • Barre di salute dei nemici: questa funzionalità fornisce un feedback prezioso durante gli scontri più impegnativi, aiutando i giocatori a elaborare strategie più efficaci senza nulla togliere alla sfida originale del gioco.

  • Oltre 150 trofei: abbiamo dotato questa rimasterizzazione di oltre 150 trofei, che includono anche richiami ai momenti più iconici della serie. Questi trofei offrono sia ai giocatori esperti che ai nuovi arrivati tanti contenuti da esplorare e guadagnare.
  • Modalità Foto: è tornata una delle funzioni preferite dai fan! Questa raccolta conterrà tutte le pose in modalità Foto di Tomb Raider I-III Remastered, nonché nuove pose! Condividi i tuoi momenti preferiti e la bellezza degli ambienti rimasterizzati con la community.

Pre-ordina subito e riscopri le avventure più cupe di Lara

Non vediamo l’ora che provi Tomb Raider IV-VI Remastered.

Continua a seguirci per altri aggiornamenti e unisciti a noi il 14 febbraio 2025 per celebrare la leggenda di Lara Croft. 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields