Towers of Aghasba esce su PS5 a novembre 2024 in Accesso Anticipato

0 0
Towers of Aghasba esce su PS5 a novembre 2024 in Accesso Anticipato

Uno sguardo ravvicinato al gioco e alle funzionalità dell’avventura a mondo aperto

Salve, futuri architetti apprendisti! Dopo più di un anno dal nostro annuncio, siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che Towers of Aghasba arriva su PlayStation 5 a novembre 2024 in Accesso Anticipato! Considerando che questo è il primissimo lancio di un gioco di Dreamlit, siamo nervosi ma ancora più entusiasti di lasciar provare al mondo quello su cui il nostro piccolo ma ambizioso studio indie ha lavorato così arduamente negli anni passati.

Towers of Aghasba esce su PS5 a novembre 2024 in Accesso Anticipato

Ora immergiamoci nel mondo che stavamo costruendo. In Towers of Aghasba, la tribù Shimu è intenta a reclamare la propria casa e a ricostruire la propria civilizzazione. Siete incaricati con il diventare un architetto apprendista per assistere in questa impresa.

Il primo passo verso la ricostruzione della civiltà Shimu è fondare villaggi. I villaggi fungono da insediamenti per gli Shimu e pongono le fondamenta per costruire strutture più avanzate. In base al bioma in cui decidete di porre il vostro creatore di villaggi, viene fondato un villaggio diverso, permettendo di costruire diversi tipi di strutture!

Tuttavia Aghasba è priva di vita in seguito alla rovinosa devastazione. Per acquisire molte delle risorse necessarie per espandervi nell’isola, dovrete ristorare gli ecosistemi di Aghasba. Ciò è fatto piantando speciali semi chiamati “Colossal Seeds”, che creeranno un ecosistema di varia flora e fauna. Biomi diversi faranno nascere ecosistemi diversi, con ognuno composto da una serie unica di creature e piante!

Mantenere un equilibrio tra l’espansione dei vostri villaggi e la crescita dell’ecosistema è una parte integrale del ciclo di gioco base di Towers of Aghasba. Mentre raccogliete le risorse offerte dall’ecosistema per costruire i vostri villaggi, vi è anche richiesto di crescere piante e nutrire creature all’interno degli ecosistemi per assicurarvi che continuino a vivere.

La minaccia dell’avvizzimento incombe ancora su molte parti di Aghasba. Incontrerete invariabilmente nidi avvizziti che spuntano in vari luoghi, generando vili entità che attaccano a vista voi e qualsiasi creatura vivente. Avventurarsi ancora più a fondo ad Aghasba vi porterà nelle terre avvizzite coperte di una spessa nebbia tossica e ospitanti mostri avvizziti ancora più pericolosi. Dovrete prepararvi creando strumenti, armi, armature, cibo e elisir per affrontare queste terre, mentre cercate modi per liberare l’isola dalla piaga dell’avvizzimento.

Ma non è tutto terribile ad Aghasba, come scoprirete cavalcando sulla vostra cavalcatura per i suoi sereni paesaggi o librandovi attraverso i suoi magnifici panorami. L’isola è piena di storia e storie di tempi prima dell’invasione degli avvizziti che potreste scoprire trovando relitti storici. Le rovine che scoprite intorno all’isola possono essere ricostruite per imparare altre decorazioni tradizionali Shimu e altre strutture che potete costruire in qualsiasi posto vogliate sull’isola e potrete usare per modellare i vostri insediamenti come desiderate!

Nel vostro viaggio attraverso Aghasba, inevitabilmente incontrerete anche bizzarre creature che potrebbero essere o non essere felici di vedervi. Interagendo con loro e ottenendo il loro favore può dimostrarsi utile nella vostra impresa di riportare la terra alla sua gloria precedente.

L’esperienza di Aghasba di ogni giocatore sarà differente in base a come scegliete di costruire i vostri insediamenti e crescere i vostri ecosistemi. Infatti, potete invitare un massimo di tre amici sulla vostra isola per mostrare i vasti villaggi che avete costruito e gli ecosistemi pieni di piante e creature uniche che avete allevato. Anche i vostri amici potrebbe avere oggetti e decorazioni speciali che potreste volervi scambiare! Esplorate i segreti di Aghasba insieme e fate squadra per affrontare i formidabili mostri avvizziti se osate!

Questa è solo una parte parte di quello che Towers of Aghasba ha da offrire. Con profondi sistemi, un eccentrico cast di personaggi e un vasto mondo aperto pieno di segreti, pericoli e meraviglie con uno stile grafico bellissimo, c’è così tanto altro da aspettarsi che non vediamo l’ora che proviate!

Speriamo veramente che vi godiate il vostro tempo a Aghasba così come a noi è piaciuto dargli vita.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields