Il Round 3 della Gran Turismo World Series 2024 avrà luogo a Tokyo il 28 settembre

0 0
Il Round 3 della Gran Turismo World Series 2024 avrà luogo a Tokyo il 28 settembre

Guardate l’evento live e partecipate a campagne speciali in Gran Turismo 7.

Giocatori di Gran Turismo! I giocatori più veloci del mondo saranno a Tokyo il 28 settembre per il Round 3 della GT World Series.

Partecipate a campagne speciali in Gran Turismo 7 compresa la sfida Predict the Winners, dove potete ottenere fino a 2.000.000 di Crediti all’interno del gioco.

Tokyo è il penultimo round, con i Campioni della Manufacturers Cup e della Nations Cup che saranno incoronati alle World Finals ad Amsterdam dal 6 all’8 dicembre (i biglietti vanno in vendita questo fine settimana).

Il Round 3 della Gran Turismo World Series 2024 avrà luogo a Tokyo il 28 settembre

Il Round 3 della Gran Turismo World Series 2024 ha luogo sabato 28 settembre al Theater Milano-Za alla Kabukicho Tower nell’area di Shinjuku a Tokyo.

Dopo una stagione piena di sbalorditiva azione e dramma in pista, l’evento è del tutto al completo, ma potrete godervi tutta l’azione live sulle seguenti piattaforme e orari.

Manufacturers Cup – 00:00 PDT | EDT 03:00 | UTC 07:00 | CEST 09:00 | Ora locale JST 16:00

Nations Cup – 03:00 PDT | EDT 06:00 | UTC 10:00 | CEST 12:00 | Ora locale JST 19:00

Vincete e gareggiate come i migliori giocatori di Gran Turismo 7

Come sempre ci sono molti modi per partecipare alla World Series all’interno del gioco. Cliccando sul banner della campagna Predict the Winners sulla GT7 World Map, i giocatori possono vincere un milione di crediti per la Nations Cup e uno per la Manufacturers Cup e possono votare fino all’inizio della gara finale di ciascuna coppa.

Anche semplicemente guardare la diretta all’interno del gioco può sbloccare alcune iconiche auto da corsa giapponesi speciali in GT7 attraverso la campagna Viewers Gift. I giocatori che guardano la Manufacturers Cup riceveranno la Mazda 787B mentre guardare la Nations Cup all’interno del gioco sbloccherà la Xanavi Nismo GT-R (GT500) ’08.

I giocatori possono partecipare a due sfide speciali in Gran Turismo 7 che rispecchiano le combinazioni di auto e piste dello show di Tokyo. La Grand Final della Nations Cup sarà rispecchiata in una sfida a tempo online con una auto X2019 Competition sulla Grand Valley Highway 1 in modo che i giocatori possano confrontarsi con i tempi di qualificazione della Nations Cup. Una corsa giornaliera in Gran Turismo 7 avrà le automobili GR. 3 sul Mount Panorama Motor Racing Circuit australiano, la stessa combinazione della Grand Final della Manufacturers Cup.

Gran Turismo World Series 2024 – La storia fino ad ora

Round 1
Usine-C, Montreal, Canada
sabato 6 luglio

La gara della Manufacturers Cup ha visto un volto familiare di nuovo in cima al podio quando Igor Fraga ha eseguito una corsa impeccabile per il Team Lexus all’Autódromo de Interlagos. Il brasiliano ha superato l’italiano Valerio Gallo, pilota per il Team Honda, e il pilota giapponese del Team Porsche Takuma Sasaki.

Nella Nations Cup il pilota giapponese Takuma Miyazono, il Campione della Nations Cup 2020, ha dimostrato eccezionale velocità e scaltrezza strategica al circuito Michelin Raceway Road Atlanta per ottenere la vittoria per meno di un secondo dai determinati spagnoli Jose Serrano e Coque López.

Round 2
Divadlo Hybernia, Praga, Repubblica Ceca
sabato 10 agosto

Il campo della Manufacturers Cup era pieno zeppo di alcuni dei nomi più importanti della corsa competitiva di Gran Turismo. Dopo una gara tesa, con condizioni meteorologiche sul circuito Dragon Trail Seaside di Gran Turismo che hanno aggiunto all’intensità, pochi avrebbero potuto indovinare che un neofita della World Series avrebbe ottenuto una vittoria veramente impressionante per il Team Ferrari. Mohamed Buhdeima, un britannico di vent’anni, ha vinto la difficile sfida contro un altro debuttante, l’ungherese Benjamin Hencsei per il Team Porsche, per soli 0.092 secondi. Il francese Thomas Labouteley, pilota per BMW, ha completato il podio.

Il Team Porsche è ora diretto a Tokyo con un vantaggio di 9 punti. I vincitori di Montreal del Team Lexus sono secondi con 7 punti, mentre l’eccellente vittoria di Buhdeima a Praga porta il Team Ferrari al terzo posto.

L’inno nazionale italiano è risuonato una seconda volta a Praga quando il famoso Campione della Nations Cup 2021 Valerio Gallo è ritornato sul podio con una commovente vittoria in una Grand Final veramente spettacolare tenutasi al Red Bull Ring. Gallo ha sconfitto per poco il francese Kylian Drumont e un’incredibile guida ha visto lo spagnolo Coque López saettare dalle ultime posizioni fino a ottenere il terzo posto.

I risultati portano il campione 2022 e 2023 López in cima alle classifiche della Nations Cup con 8 punti. La vittoria di Valerio Gallo lo porta al secondo posto con 7 punti, mentre Takuma Miyazono (che ha mancato il podio a Praga) è terzo con 6 punti.

Guardate la trasmissione questo fine settimana per dettagli sui biglietti della World Final

I dettagli sul come e dove comprare i biglietti per le World Finals 2024 saranno annunciati durante la trasmissione di sabato.

Amsterdam ospiterà tre giorni della migliore azione di corse simulate all’inizio di dicembre: la Toyota Gazoo Racing GT Cup comincia venerdì 6 dicembre, la Manufacturers Cup riunirà tutti e tre i piloti dei 12 team dei costruttori sabato 7 dicembre e domenica 8 dicembre verrà incoronato il Campione Mondiale della Nations Cup al Theater Amsterdam.

Continuate a seguire https://www.gran-turismo.com/world/news/ per ulteriori dettagli.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields