Frenzies è uno sparatutto multigiocatore pieno di neon e follemente caotico in arrivo su PS VR2

0 0
Frenzies è uno sparatutto multigiocatore pieno di neon e follemente caotico in arrivo su PS VR2

Stile di gioco run and cover, maiali luccicanti e armi giganti: l’imprevedibilità regna suprema nel nuovo titolo di nDreams.

Benvenuti a Frenzies, lo sparatutto follemente caotico e pieno di stile, in arrivo su PS VR2!  

Sono emozionato all’idea di condividere ulteriori informazioni su Frenzies dopo il suo annuncio. Se ve lo siete perso, ecco il nostro trailer d’annuncio che vi offre un assaggio della speciale combinazione di divertimento e caos di Frenzies:

Frenzies è uno sparatutto multigiocatore pieno di neon e follemente caotico in arrivo su PS VR2

Fate amicizia, rompete l’amicizia

In Frenzies, venite lanciati in uno scontro alla “chi vince piglia tutto” in cinque round con una scelta casuale di tipologie di round e mappe per fare in modo che non ci siano due partite uguali. Il mix di Frenzies di tipologie di round in solitaria o in squadra significa che un momento starete facendo amicizia e collaborando per ottenere una vittoria e quello seguente starete cercando di sconfiggere quegli stessi amici in un frenetico tutti-contro-tutti.

Sin da quando abbiamo iniziato a lavorare a Frenzies, volevamo che desse un vero senso del divertimento. Non volevamo creare una seria simulazione militare e invece abbiamo tratto ispirazione dai classici fantastici sparatutto ad arena come Quake e Unreal Tournament. Abbiamo pensato che prendendo l’essenza di quei giochi e infondendola di una dose di imprevedibilità saremmo riusciti a creare qualcosa di facile da giocare, difficile da padroneggiare e che vi lascia sempre un grosso sorriso in volto. Riteniamo che in Frenzies ci sia qualcosa per tutti e persino i fan veterani degli sparatutto VR vedranno le loro abilità messe alla prova in modi nuovi.

Anche le nostre tipologie di round giocano un grosso ruolo nel creare questo senso del divertimento. Oltre a modalità tradizionali come Team Deathmatch, abbiamo dato sfogo alla creatività per creare nuove tipologie di round incentrate su alcuni concetti interessanti che fanno grande uso della VR. La mia preferita è Glitter Pig, dove correte in giro cercando di catturare questo enorme maiale urlante. Dovete essere quelli che tengono il maiale più a lungo nel corso del round, ma è più facile a dirsi che a farsi quando i vostri avversari possono trovare voi e il vostro grande amico suino facilmente.

Il pedigree VR fatto per il multigiocatore

Nella famiglia di studi di nDreams, abbiamo lavorato allo sviluppo di giochi VR per oltre un decennio, compreso l’acclamato stile di gioco “Run-and-Cover” presente nei premiati Fracked e Synapse. “Run-and-Cover” è soddisfacente e tattile, ma anche altamente intuitivo grazie alla potenza della VR e volevamo portarlo nel multigiocatore con Frenzies.

Il multigiocatore funziona estremamente bene nella VR: siete in uno spazio fisico comune con altri giocatori, potete collaborare, competere e interagire l’uno con l’altro e con l’ambiente in molti modi.

Uno dei miei modi preferiti con il quale ci siamo veramente dedicati a questo con Frenzies è attraverso i gesti, replicati uno a uno all’interno del gioco. I gesti migliorano sia lo spessore tattico che le interazioni sociali di ogni partita. Ad esempio, potete comunicare con i vostri compagni di squadra usando segnali con le mani, provocare avversari con certi gesti “espressivi” o persino intrattenervi in una veloce partita di sasso, carta e forbici. Non vediamo l’ora di vedere come saranno questi tipi d’interazioni in Frenzies.

Esprimete voi stessi

In Frenzies, tutto è declinato alla massima potenza, dalle arene piene di neon alle armi giganti e dovrete dimostrare un’energia simile quando mettete piede nell’arena. L’imprevedibilità regna suprema in questo gioco e l’umiltà non vi porterà da nessuna parte, quindi vantarvi per le vostre vittorie e provocare i vostri rivali non è solo permesso: è consigliato.

Mettersi in mostra funziona solo se avete un bel aspetto mentre lo fate e nulla dimostra più spavalderia che il costume da assassini supremo, la tuta intera. Le nostre tute sono colorate e giocose e potete scegliere tra dozzine di design per personalizzarle ed esprimere voi stessi attraverso un’identità visiva unica. Accompagnate la vostra tuta con una faccia digitale, guanti e stivaletti per creare un look che attirerà tutti gli sguardi nell’arena… giusto prima che mettiate a segno quel perfetto colpo alla testa.

Abbiamo molto altro da condividere nei prossimi mesi, quindi assicuratevi di aggiungere subito il gioco alla lista dei desideri su PlayStation Store. Fino ad allora, iniziare a scegliere la vostra tuta del cuore e vi vedremo presto nell’arena. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields