Incontrate Braum, il campione più recente di 2XKO, e inoltre ecco i primi dettagli sul test di gioco su PS5 del prossimo mese, in arrivo l’8 agosto

0 0
Incontrate Braum, il campione più recente di 2XKO, e inoltre ecco i primi dettagli sul test di gioco su PS5 del prossimo mese, in arrivo l’8 agosto

Riot Games offre un riassunto del loro ultimo campione e informazioni su come avere l’opportunità di partecipare a un imminente test di gioco per PS5.

Salve a tutti! Sono Shaun “UnconkableUNCONKABLE!!!!” Rivera, game director di 2XKO. 2XKO è il nostro nuovo gioco di combattimento a squadre free-to-play con i campioni di League of Legends, in uscita nel 2025. Giocate da soli o con un amico negli intensi combattimenti 2v2 e padroneggiate le potenti abilità, gli assist e le combo per sconfiggere i nemici.

Il nostro team è capitanato dai fondatori di Evo Tom e Tony Cannon qui presso Riot Games, lo studio dietro League of Legends e Valorant, ed è composto da sviluppatori che hanno profondi collegamenti con la community di giochi di combattimento, compresi ex giocatori professionisti, creatori e organizzatori di tornei.

Al momento, 2XKO è in sviluppo. Abbiamo appena svelato un nuovo campione e annunciato Alpha Lab, il primo test di gioco da casa. Registratevi per avere una chance di giocare a partire dall’8 agosto.

Incontrate Braum, il Cuore di Freljord

Il personaggio giocabile più recente di 2XKO è Braum, un amato eroe benedetto da possenti bicipiti e un cuore persino più grande. Entra a far parte della lista precedentemente annunciata dei campioni re-immaginati League of Legends, che include Ahri, Yasuo, Ekko, Darius e Illaoi. 

Dato che il combattimento 2v2 e giocare con gli amici sono la chiave del gameplay 2XKO, il team voleva progettare un campione che potesse prosperare come personaggio secondario. Le abilità protettive di Braum fanno brillare ogni duo di partner.

Nasconditi dietro di me

Il design di Braum è incentrato sul suo enorme scudo, che una volta era la porta infrangibile di un’antica stanza del tesoro. Con questo protegge gli alleati da danni imminenti. Braum eccelle a fermare i nemici e bloccare i loro attacchi, permettendo al suo team di mettere a segno combo devastanti.

La chiave del design di gioco di Braum è la difesa, ma ha anche forti opzioni offensive. Ottiene un buff unico chiamato Unbreakable quando mette a segno certe abilità, che ricopre lo scudo di Braum di ghiaccio e fa causare più danni alle sue mosse speciali.

Il suo kit introduce anche una meccanica di congelamento unica di 2XKO. Attivando la magia dello scudo, Braum può ottenere armature extra e immobilizzare i nemici.

Furia pelosa

La personalità calda e contagiosa di Braum ha favorito la sua amicizia con i poros, magiche creature provenienti dalla gelata Freljord, la regione natale di Braum.

I piccoli amici di Braum sono pronti ad aiutarlo come possono, che sia volando in aria per fermare nemici in fuga o riunendosi per formare un’enorme palla di pelo che infligge moltissimi danni.

Registratevi per l’Alpha Lab di 2XKO

Per un approfondimento al kit di Braum e ulteriori informazioni sul gameplay, guardate la sua Champion Introduction che esce domani, il 10 luglio, sul canale YouTube di 2XKO.

Per provare Braum e 2XKO su PlayStation 5, registratevi per una chance di partecipare a Alpha Lab, il nostro primo test di gioco da casa, che inizia l’8 agosto in regioni selezionate. Chi viene scelto per partecipare riceverà un codice invito per un amico. Registratevi e ottenete ulteriori dettagli sul sito web di Alpha Lab.

2XKO sarà giocabile anche a Evo 2024. Seguite i nostri canali social per le ultime notizie e per la copertura live dell’evento.

Grazie per averci letto. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di 2XKO. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields