L’aggiornamento 2 di 4 di Astro’s Playroom è ora disponibile: trova il nuovo personaggio nascosto

0 0
L’aggiornamento 2 di 4 di Astro’s Playroom è ora disponibile: trova il nuovo personaggio nascosto

Quattro personaggi nascosti, con Lady Maria trovata entro tre ore dall’uscita dell’aggiornamento.   

Salve a tutti!

Ci auguriamo che vi stiate preparando a trascorrere una bella estate e che abbiate apprezzato le novità sul mondo dei videogiochi delle ultime settimane!

Mentre ci prepariamo al lancio di Astro Bot il 6 settembre, volevamo rendervi partecipi di alcune sorprese che abbiamo riservato alla nostra community.

In Astro Bot, tu e Astro andrete in missione per salvare l’equipaggio di 300 bot che si è disperso attraverso le galassie. Molti dei bot che compongono l’equipaggio sono camei di personaggi che hanno lasciato il segno nella storia di PlayStation. Ce ne sono oltre 150 da collezionare, ognuno con le proprie divertenti animazioni relative al gioco da cui provengono.

Per aggiungere un pizzico di divertimento in più, abbiamo nascosto quattro di questi Bot speciali all’interno della Playroom di Astro, che è stata pre-caricata su ogni console PS5. Sbloccando questi quattro personaggi nascosti in Astro’s Playroom, potrete portarli con voi nel nuovo gioco Astro Bot e aggiungerli al vostro equipaggio iniziale. Tutto chiaro fino ad ora?

Il 7 giugno abbiamo rilasciato il primo di questi quattro Bot speciali. Essendo noi stessi dei robot impertinenti, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente trasformare il tutto in una caccia al tesoro e vedere quanto tempo ci sarebbe voluto perché qualcuno la completasse. È stato sorprendente vedere che la community ha impiegato meno di tre ore per risolvere il rompicapo! Davvero incredibile. Se vi è sfuggito, ecco un rapido riepilogo di ciò che dovete fare.

Nella prima area della Giungla della GPU (Dentro la foresta), abbiamo nascosto una capsula segreta. Per farla apparire, è necessario posizionarsi in cima a una grande pianta vicino al limitare del livello, proprio dietro il Bot cacciatore di Bloodborne. All’interno della capsula, un altro Bot speciale (Lady Maria) sembra essere intrappolato e deve essere salvato.

Sulla capsula stessa, abbiamo incluso un piccolo suggerimento che mostra l’immagine di un orologio. Ma cosa può voler dire? Controllando attentamente l’area circostante del livello, troverete un simbolo di orologio simile scolpito in uno degli alberi sovrastanti. Ci vuole qualche salto per arrivarci. È sul retro di un albero, il più lontano.

Ed è qui che le cose si complicano (o almeno così pensavamo!). Rimanendo fermi in quel punto, dovrete mettere in pausa il gioco premendo il tasto Opzioni. Al posto della normale pausa, apparirà una speciale schermata con un Orologio astrale. Inserendo il numero 24.11.2015 (o il 24 novembre 2015, la data di uscita originale del DLC di Bloodborne contenente Lady Maria), le lancette dell’orologio ruotano magicamente e…

La capsula si apre liberando il Bot speciale. Ben fatto, festeggiamo con un trofeo!

Una volta liberata, Lady Maria vi aspetta nella “Sala delle missioni” pronta per essere trasferita su Astro Bot non appena sarete pronti.

E pochi giorni fa abbiamo aggiunto un secondo Bot speciale, Selene, dal titolo PS5 Returnal. E anche stavolta, collaborando, siete riusciti a risolvere il rompicapo e a liberarla per arrivare a 2 su 4!

Ci auguriamo che questi aggiornamenti vi piacciano tanto quanto ci siamo divertiti noi a realizzarli! Oltre a questi Bot speciali, il PlayStation Labo è stato aggiornato e vi invitiamo a visitarlo per aggiungere nuovi artefatti alla vostra raccolta. 

Per adesso è tutto. Ma la caccia al tesoro non finisce qui! Torneremo presto con altri due rompicapi in vista dell’uscita di Astro Bot. E a quanto pare, dovremo renderli ancora più complicati dei precedenti. 

Grazie a tutti per aver giocato con noi e a presto!

Dal Team Asobi è tutto!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields