L’atteso debutto di Zenless Zone Zero su PS5 è in arrivo: svelati nuovi personaggi e aree impressionanti

0 0
L’atteso debutto di Zenless Zone Zero su PS5 è in arrivo: svelati nuovi personaggi e aree impressionanti

Date uno sguardo all’avventura post-apocalittica ambientata nella vivida New Eridu con maestosi paesaggi urbani, storie intriganti e personaggi unici.

Salve, Proxies! Saluti dal team di sviluppo di Zenless Zone Zero. Sono Zhenyu Li, il produttore del gioco. Dopo quattro anni di sviluppo, 3 round di beta test chiusi e innumerevoli migliorie, l’uscita ufficiale di “Zenless Zone Zero” su PS5 il 4 luglio alle 04:00 mi rende veramente felice! Qui in questo post vorrei condividere con voi il contenuto di gioco  più aggiornato.

Una storia invitante con personaggi distintivi

Zenless Zone Zero è un GdR d’azione urban fantasy nuovo di zecca di HoYoverse, nel quale una calamità chiamata “Hollows” ha distrutto la società moderna. New Eridu, l’ultima metropoli rimanente, è sorprendentemente riuscita a sopravvivere nel mezzo di questa catastrofe distruttiva e a diventare quel che rimane della civilizzazione contemporanea. Nel gioco i giocatori assumono il ruolo di “Proxy” accompagnati da personaggi unici per esplorare Hollows, combattere nemici, completare incarichi e svelare i misteri dietro a New Eridu.

Nonostante l’ambientazione post-apocalittica, il mondo di Zenless Zone Zero è pieno di affascinanti storie e personaggi notevoli. Dopo aver conosciuto l’agenzia tuttofare Cunning Hares e il notevole gruppo industriale Belobog Heavy Industries nei primi capitoli, ora potete anche sbloccare l’interludio del capitolo 2 e il capitolo 3 della storia principale, nei quali l’agente Zhu Yuan fa il suo debutto ufficiale e membri di Victoria Housekeeping riveleranno chi sono veramente.

Oltre a tutto ciò, anche i nuovissimi personaggi Lucy and Piper di una fazione attiva nell’anello più esterno di New Eridu, conosciuta come Sons of Caldyon, sono pronti a unirsi a voi nell’esplorare i minacciosi Hollows come agenti giocabili. Inoltre, i numerosi Bangboos, recentemente progettati, sono sotto il vostro comando e fungono da compagni con abilità speciali in battaglia.

Il vivace paesaggio cittadino di New Eridu

In test di gioco passati, probabilmente avrete già visto Sixth Street, che in realtà è solo una piccola parte di New Eridu. Nel lancio della versione globale, Lumina Square, l’animato distretto commerciale di New Eridu, è pronto per l’esplorazione dei Proxies. Camminando per la città troverete adorabili Bangboos che devono essere salvati, Cargo Trucks nascosti all’angolo con varie ricompense e altre sorprese che vi aspettano.

All’inizio dell’avventura, il leggendario Proxy Phaethon ha ingrandito il secondo piano del videonoleggio Random Play dove potete riposare in un letto, ascoltare musica o personalizzare le foto sulle pareti per salvare i preziosi ricordi nel corso del viaggio. Con tutte queste  grandi espansioni, assaporerete sicuramente il carisma unico offerto da New Eridu.

Un sistema di combattimento coinvolgente e dinamico

Ideato sia per i neofiti del genere d’azione che per i veterani, Zenless Zone Zero raggiunge un equilibrio tra accessibilità e complessità. La consolidazione delle meccaniche di combattimento come Chain Attacks, Perfect Assist e lo scambio di personaggi ha offerto ai giocatori un’opportunità per scatenare la loro creatività e immergersi nel combattimento frenetico.

Per soddisfare le varie preferenze dei giocatori, le Combat Comissions recentemente implementate permettono ai proxy che vogliono concentrarsi sul combattimento di immergersi subito nel combattimento. Allo stesso tempo, gli amanti dei giochi d’azione possono continuare a potenziare le loro abilità in sfide di combattimento come Hollow Zero e Shiyu Defense: trovate lo Scott Outpost che si affaccia sull’Hollow più grande e d’impatto di New Eridu per trovarli.

Per celebrare il traguardo di 40 milioni di registrazioni globali e per accogliere il lancio ufficiale del gioco, abbiamo preparato moltissime ricompense all’interno del gioco compresi un massimo di 1600 Polychrome, 90 Master Tape, 20 Encrypted Master Tape e 85 Boopon per i giocatori globali. Potete ottenere tutte queste ricompense avanzando all’interno del gioco, partecipando nelle attività del lancio globale e provare numerosi eventi a tempo compresi Friendship Supervision e Watch Your Step.

Ancora una volta, con l’avvicinarsi della data di lancio, vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti i giocatori che ci stanno mostrando il loro fantastico supporto e interesse per Zenless Zone Zero. Non potremmo realizzare nulla di tutto ciò senza di voi. l nostro viaggio insieme sta per iniziare, quindi continuate a seguirci per altri dettagli  e storie entusiasmanti che abbiamo preparato attentamente per i proxy in tutto il mondo. Ci vediamo presto in New Eridu!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields