Players’ Choice: Elden Ring Shadow of the Erdtree è stato votato miglior gioco di giugno 2024

0 0
Players’ Choice: Elden Ring Shadow of the Erdtree è stato votato miglior gioco di giugno 2024

La Terra delle Ombre ammalia i Senzaluce.

Elden Ring Shadow of the Erdtree offre un nuovo reame che ammalia ancora una volta i fan di FromSoftware. Congratulazioni a FromSoftware e Bandai Namco Entertainment per aver ricevuto abbastanza voti da ottenere il titolo Players’ Choice di giugno 2024.

A che giochi avete giocato a luglio? Condividete con noi le vostre predizioni sul gioco vincitore di questo mese nei commenti qui sotto.


A giugno abbiamo assistito ad una varietà di mostri e di guai, dall’horror classico a quello moderno e a creature carine e coccolose. Cosa vi è piaciuto di più di questa serie di titoli?

saw a variety of monsters and mischief, from classic to modern horror and cute and cuddly creatures. What did you enjoy most about this lineup of titles?


Come funziona? Alla fine di ogni mese, PlayStation.Blog aprirà un sondaggio in cui potete votare il miglior nuovo gioco uscito quel mese. Chiuso il sondaggio, conteremo i voti e annunceremo il vincitore sui nostri canali sociale e PlayStation.Blog.

Come si vota? Quello dipende da voi! Se poteste consigliare un solo nuovo gioco al mese a un amico, quale sarebbe? Nota: le riedizioni non contano, ma i remake sì. Definiamo remake le ricostruzioni ambiziose e in larga scala come Resident Evil (2023) e Final Fantasy VII Remake

Come sono stati scelti i candidati? Il team editoriale di PlayStation.Blog compilerà una lista delle uscite più valide di quel mese e le useranno nel sondaggio.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields