Players’ Choice: Dragon’s Dogma 2 è stato votato come miglior nuovo gioco di marzo

0 0
Players’ Choice: Dragon’s Dogma 2 è stato votato come miglior nuovo gioco di marzo

Le innumerevoli ore d’esplorazione fantasy hanno portato ad una vittoria per tutti gli avventurieri.

Il mese scorso mostri sono stati sconfitti, abitanti salvati e numerose missioni portate a termine. Dragon’s Dogma 2 ha ottenuto il titolo di Players’ Choice title. Congratulazioni a Capcom!

A quali giochi state giocando ad aprile? Condividete con noi nei commenti qui sotto le vostre previsioni sul gioco vincitore di questo mese.


Marzo ha aperto la strada all’esplorazione di nuovi luoghi, culture e franchise. Da viaggi su strada e lunghi pellegrinaggi a tecnologia del cambio del secolo e ritrovati tecnologici di una galassia lontana, lontana, quale tipo d’esplorazione ha catturato più a lungo la vostra attenzione?


Come funziona? Alla fine di ogni mese, PlayStation.Blog aprirà un sondaggio in cui potete votare il miglior nuovo gioco uscito quel mese. Poco dopo chiuderemo il sondaggio, conteremo i voti e annunceremo il vincitore su PlayStation.Blog. Anche il PlayStation Store mostrerà alcuni dei titoli vincitori del Players’ Choice durante l’anno.

Come si vota? Quello dipende da voi! Se poteste consigliare un solo nuovo gioco al mese a un amico, quale sarebbe? Nel rispetto della nostra lunga tradizione dei Game of the Year Awards i giochi remastered o le riedizioni non contano. Ricostruzioni e remake ambiziosi e in larga scala come Demon’s Souls e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy invece conteranno.

Come sono stati scelti i candidati? I team editoriali di PlayStation.Blog e del PlayStation Store compileranno una lista delle uscite più valide di quel mese e le useranno nel sondaggio. Si accettano voti per giochi non in lista.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields