Una Pasqua all’insegna del gaming

1 0
Una Pasqua all’insegna del gaming

Uno speciale uovo di Pasqua, disponibile in due varianti, per godere al meglio dei momenti di break

Cari gamer, siamo felici di annunciarvi una esclusiva partnership con Kit Kat, l’iconico brand del settore del cioccolato del gruppo Nestlé. Dalla collaborazione tra questi due marchi, protagonisti nei momenti di break degli italiani, nasce la prima collezione di uova di Pasqua brandizzato PlayStation®.

Le uova PlayStation® – KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 8,49€ e saranno disponibili in due varianti: la prima al cioccolato al latte con inclusioni di wafer croccante; la seconda al caramello, un gusto sempre più amato soprattutto dai più giovani.

Ogni uovo, sarà avvolto da un pack innovativo che riflette l’estetica distintiva dei due brand, contiene al suo interno, oltre al Kitkat Bunny, classico coniglietto di cioccolato e wafer incluso in tutte le uova Kit Kat, un voucher per una sottoscrizione di una settimana a PlayStation®Plus Premium, il servizio in abbonamento di PlayStation®checome sapeteconsente l’accesso a una vastissima libreria di giochi fruibili sia su console PS4™ e PS5® che su PC in streaming, oltre a multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al  31 maggio, acquistando un uovo firmato Kit Kat e PlayStation®, è possibile partecipare al concorso che mette in palio 10 console PlayStation® 5 Slim: coloro che, all’interno dell’uovo, troveranno l’esclusivo Golden Ticket, si aggiudicheranno la console.

Una grandissima occasione, dunque, per deliziare il proprio palato, mentre si trascorre un momento di gioia e divertimento nell’universo PlayStation®!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields