I giochi mensili PlayStation Plus di ottobre: The Callisto Protocol, Farming Simulator 22, Weird West

2 0
I giochi mensili PlayStation Plus di ottobre: The Callisto Protocol, Farming Simulator 22, Weird West

Tutti giocabili a partire dal 3 ottobre. 

È un nuovo mese con una nuova lineup di giochi mensili PlayStation Plus. I titoli di ottobre sono The Callisto Protocol, Farming Simulator 22 e Weird West e saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus da martedì 3 ottobre fino a lunedì 6 novembre. Diamogli uno sguardo più da vicino.

The Callisto Protocol

In questo titolo narrativo horror di sopravvivenza in terza persona ambientato 300 anni nel futuro, vestirete i panni di Jacob Lee, una vittima del fato gettata nella prigione di Black Iron, un carcere di massima sicurezza situato su Callisto, la luna di Giove. Quando i carcerati iniziano a trasformarsi in mostruose creature, la prigione precipita nel caos. Per sopravvivere, Jacob deve combattere per raggiungere la salvezza e fuggire dalla prigione di Black Iron e allo stesso tempo scoprire segreti tetri e inquietanti sepolti sotto la superficie di Callisto. Utilizzando una speciale combinazione di combattimento ravvicinato e con armi da fuoco, Jacob dovrà adattare le sue strategie per combattere le creature che si stanno evolvendo rapidamente e allo stesso tempo cercare in giro per sbloccare nuove armi, attrezzature e abilità per sfuggire alla crescente minaccia e scappare dagli orrori della luna morta di Giove. 

Farming Simulator 22

Vestite i panni di un moderno agricoltore e costruite creativamente la vostra fattoria in tre diversi ambienti americani ed europei. Farming Simulator 22 offre una vasta gamma di operazioni concentrate sull’agricoltura, l’allevamento e le scienze forestali: ora con l’entusiasmante aggiunta di cicli stagionali!

Più di 400 macchinari e strumenti di oltre 100 marche agricole reali come John Deere, CLAAS, Case IH, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molte altre sono comprese per seminare e tagliare raccolti come il grano, il mais, le patate e il cotone. Nuove categorie di macchinari e di raccolti aggiungono nuove meccaniche di gioco all’esperienza. Gestite la vostra fattoria in modalità multigiocatore cooperativa ed espandete il gioco con una moltitudine di modifiche gratuite create dalla comunità. Farming Simulator 22 offre più libertà che mai ai giocatori e vi sfida a diventare agricoltori di successo: iniziate a coltivare e fate crescere il divertimento!

Weird West

Scoprite una tetra rielaborazione fantasy del Wild West dove gli sceriffi e i pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche, ognuno giocando con le proprie regole e i propri peculiari motivi in questo GdR d’azione isometrico. Il titolo supporta diversi stili di gioco in un mondo sandbox simulato dove i personaggi, le fazioni e persino i luoghi reagiscono alle decisioni del giocatori e i giocatori devono compiere scelte brutali e sopportare conseguenze che non possono essere evitate, compresa la morte. Scoprite il mondo attraverso le storie d’origine di vari personaggi, muovendovi dal viaggio di un personaggio all’altro fino a che non convergono tutti in un capitolo finale.

Ultima possibilità di scaricare i giochi mensili di settembre

Gli abbonati PlayStation Plus hanno tempo fino al 2 ottobre per aggiungere Saints Row, Black Desert – Traveler Edition e Generation Zero alla loro raccolta giochi. 

Playlist Spotify PlayStation Plus

Non perdete inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields